Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Problema con caricamento da file TXT

Ho un problema :

Ho creato un swf nel quale si inserisce del testo (nel campo di testo è disabilitata la modalità HTML), dopodichè premendo un pulsante il testo viene salvato in un txt. Fin qui, tutto OK.

Il testo viene poi visualizzato in un'altra finestra, in un altro swf: il problema è che al caricamento del testo, se nel testo è presente la lettera "&" tutto ciò che sta a destra di questo carattere viene omesso e non viene visualizzato. C'è un modo per visualizzare questo carattere? ci sono altri caratteri che l'utente non dovrebbe inserire?
    Where there is a will, there is a way

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Fai il replace di & con & amp; tutto attaccato.

Roby

Ho provato a modificare il txt (& amp al posto di &) ma non funziona: quando mostro sull'swf il testo, tutto ciò che è a destra dell'& continua a non comparire...

Dovresti sostituire il carattere & con il suo equivalente in caratteri ASCII... fai una ricerca, a memoria non lo so...

Roby

ok puoi dirmi quale è il comando ASP per fare quest'operazione? (da carattere ad ASCII)

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    da carattere ad ASCII Asc(carattere) per il contrario vedere roby!
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Ti disturbo un'ultima volta

Quindi, mi stai dicendo che ogni volta che l'utente inserisce del testo nel mio swf, prima che esso venga salvato dallo script ASP esso deve essere controllato lettera per lettera e, se viene trovata la lettera "&", essa deve essere sostituita con l'equivalente ASCII (38) ?

Basta un replace veramente... lo controlla lui lettera per lettera...

Roby

Perfetto, al momento di scrivere nel txt il testo viene controllato e tutte le "&" vengono sostituite con delle "e": in questo modo il testo può essere passato a Flash senza problemi. Meglio di così non sono riuscito a fare

Permessi di invio