Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[monitor CRT]Caratteri sfocati a intermittenza

Ho un monitor CRT 17'' della Acer(non saprei il modello...Era abbinato a un PC che non ho più) che da una settimana mi da dei problemoni:
    sostanzialmente tutto lo schermo (caratteri,immagini, tutto....) va "fuori fuoco" (è proprio sfocato come un proiettore mal messo) a "intermittenza" (è sfocato per 2 minuti, poi torna a posto per 30 secondi, poi si sfoca per 1minuto e ritorna normale per 5min...)
    Vorrei capire se:
    -Può essere colpa solo del monitor
    -Potrebbe essre la scheda video (ATI 9800)
    -Se mi conviene ripararlo
    -Se posso fare qualcosa io per metterlo a posto (magari è solo un trimer da qualche parte )
    -Varie ed eventuali

Tenendo conto che ho le braccine super-corte (inutili i consigli del tipo "butta via tutto e comprati un 21" TFT che costa solo 3000€)

Grazie mille(sto rischiando la cecità
    )
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Ho piazzato un ventilatore enorme danti al case(ovviamente aperto) e, sarà un caso, ma non ho più nessun problema.....
    E' proprio la scheda video? :master:
    Bloggami tutto

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    A quanto pare
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Uhm, mi sa che hai una radeon mezza fottuta
    questo scherzo ci faceva spesso con le matrox g550, ma rimaneva sempre sfocato.

Porca sultana!
    Non c'è nulla che possa fare per rimediare?
    DOwncloccare, aggiungere una ventola, cambiare i drivers.....
    O almeno per avere la certezza che sia fottuta la scheda video e non il monitor........
    Ma cazzarola!Alla vigilia di Doom3!

Stavo pensando a una Geforce 5700LE per spendere poco, ma sembra una mezza chiavica confrontata con quella che ho adesso....
    Bloggami tutto

[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Porca sultana!
    Non c'è nulla che possa fare per rimediare?
    DOwncloccare, aggiungere una ventola, cambiare i drivers.....
    O almeno per avere la certezza che sia fottuta la scheda video e non il monitor........
    Ma cazzarola!Alla vigilia di Doom3!

Stavo pensando a una Geforce 5700LE per spendere poco, ma sembra una mezza chiavica confrontata con quella che ho adesso.... [/supersaibal]
    ma scusa, cambiala in garanzia no? poi passare da una 9800 (anche se SE) ad una 5700, è come passare dalla marea alla panda

Permessi di invio