Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: movie x flash 4

movie x flash 4

Non sono un mostro di flash e possego la versione 4.0 - dovrei creare un semplice movie per una home page uguale a questo:
    http://www.continiarte.com/
    Mi sapete dire dove posso trovare questo movie con relativo loop.
    Ho provato a scaricarlo sul mio pc direttamente dai file temporanei di nternet ma il formato è swf già belle pronto alla visualizzazione on riesco ad importarlo in Flash.
    Grazie x le Vs. preziose info.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Scusa ma.... ti rendi conto di ciò che chiedi?

Speriamo che io abbia capito male: Vorresti appropriarti dei contenuti di un sito altrui, compresa la musica? Se sì, hai mai sentito parlare di diritti riservati?

Fare "una home page uguale a questa" è vietato.
    Il sorgente di quel movie si trova nella cassaforte di quel Webdesigner. :rollo:

Spero tanto di essermi sbagliato nell'interpretare la tua richiesta.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP
    Scusa ma.... ti rendi conto di ciò che chiedi?

Speriamo che io abbia capito male: Vorresti appropriarti dei contenuti di un sito altrui, compresa la musica? Se sì, hai mai sentito parlare di diritti riservati?

Fare "una home page uguale a questa" è vietato.
    Il sorgente di quel movie si trova nella cassaforte di quel Webdesigner. :rollo:

Spero tanto di essermi sbagliato nell'interpretare la tua richiesta.

NAP
    Perbacco...non pensavo di aver scatenato tanta ira da veder sfoggiare diritto, copywriter e quant'altro.
    Ti sembra che sia così pinguino da copiare pari pari un sito web creato da altra persona, e poi che senso avrebbe!!
    Vorrei semplicemente il movie da poter studiare e/o modificare a mio piacimento e poi morali di questo tenore dove magari Tu sei uno dei primi a scopiazzare un bel sito in html o flash.
    Questi finti moralismi ed illusioni di essersi sbagliato, non sono perniente costruttivi, Ti pare che se volevo copiare il movie con relativo loop sarei venuto a sbandierarLo sul forum di HTML??
    Cmq grazie ugualmente.

Non ipotizzare i pensieri o le azioni altrui... Non è elegante né educato.

Tu invece hai dichiarato palesemente quello che non si può fare e, ancora una volta, chiedi il movie di quel sito. Chiedilo al titolare di quel sito. Nessuno può avercelo se non lui stesso.

Per un saggio della mia guerra contro gli scopiazzatori visita FlashTown è capirai un mucchio di cose.

Sarebbe bastato anche leggere la mia signature.
    A domanda con contenuto lecito avrei risposto con consigli costruttivi. Nella tua non ce ne sono.

Addio comare, (almeno un insulto voglio ricambiartelo).

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Ciao NAP,
    non te la prendere... in fondo non ti tocca direttamente!
    Non è una bella cosa quella che chiede Prajnaparamita ma può essere comunque intesa come la semplice richiesta di file fla già pronto come quelli che ci sono su FlashKit o simili.

Quindi Prajnaparamita ti consiglio di andare su quel sito o anche su FlashMX.it per trovare idee e file fla pronti all'utilizzo senza problemi di copyright perché dai filmati realizzati per siti online non ne ricavi niente, solo un file swf.

Saluti a te NAP!
    FaX

At salut burdel !!! ^____^

NAPromagnoloPerCaso

Permessi di invio