Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

apertura e chiusura popup...

buondì raga....
    allora, ho una pagina che si chiama lab.asp che contiene il form per uplodare un'immagine. alla pressione del tasto invia la foto viene ricaricata la stessa pagina che fa l'upload vero e proprio. alla fine del trasfeirmento c'è un redirect ad un altra pagina che visualizza altri dati. Il mio problema è qui: voglio dare ideas all'utnente del trasferimento dell'immagine, quindi ho creato un piccolo flash con una barra che si colora, niente di più: io vorrei però che alla pressione del tasto "Invia l'immagine" si apra una piccola popup che mi visualizzi il flash... e che questa popup si chiuda automaticamente quando la pagina fa il redirect...

si può farE?

tks a lot!!!!
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio.

dimenticavo.... se volete veder eun esempio è come quando allegato un file alla webmail di libero... si apre la popup che ti dice che il trasferimento è in corso e poi si chiude da sola.....
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio.

Permessi di invio