Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Come Mai

Utente di HTML.it

Come Mai

Ragazzi come posso caricare un file.SWF cosi come si potrebbe visualizzare quando si preme lo stesso per provarlo? cioe' quando io faccio il get url, oppure me lo chiudo in una pop-up,ritrovo il file SWF racchiuso in un browser, io cio' non lo voglio, Cioe' quando io carico il filmato mi deve comparire la scritta nella barra blu "Flash Player". Perche' avendo messo un letttore sreaming in un sito web per file .mp3 ho scoperto che anzicche' metterci come estensione il file mp3 ci metti un url di una radio , si ascolta la radio in streaming, pero' lo fa solo se apro il file da solo, mentre se me lo apre un filamto non funziona..come mai? qualcuno mi puo' aiutare?

non è che ci ho capito tanto. Cmq per aprire solo il filmato basta aprire direttamente il file .swf

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it

Non di Aiuto

Cmq Grazie per la risposta, ma non sei stato di aiuto, perche' e' logico che per aprire un file .swf bisogna aprirlo e basta.....
    bhe' forse non sono stato chiaro ...grazie lo stesso

Re: Non di Aiuto

Originariamente inviato da PlumpBoy
    Cmq Grazie per la risposta, ma non sei stato di aiuto, perche' e' logico che per aprire un file .swf bisogna aprirlo e basta.....
    bhe' forse non sono stato chiaro ...grazie lo stesso
    spiegati meglio allora

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Non puoi, dal browser l'swf verrà comunque aperto dentro al browser; tra l'altro in caso contrario molti utenti non vedrebbero il filmato, perchè il fatto che abbiamo il plugin per il browser NON vuol dire che abbiano il lettore standalone sul pc, quindi un swf lanciato "direttamente" non lo vedrebbero.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Mi rifaccio all'ultima riga di Broly e aggiungo: non lo vedrebbero e si aprirebbe la finestra del download poiché tutto ciò che non è inerente al browser inganna l'URL (vedi getURL mirato agli zip o agli exe).

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio