Ciao a tutti
Carico un filmato esterno usando load moovie ma, mi kiedo è possibile impostarne le dimensioni e posizionarlo in un punto preciso del filmato ? se si come?
Ciao a tutti
Carico un filmato esterno usando load moovie ma, mi kiedo è possibile impostarne le dimensioni e posizionarlo in un punto preciso del filmato ? se si come?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
una volta caricato (ossia dopo che flash ha rilevato il filmato) puoi fare quello che vuoi.
Quindi la soluzione è quella di fare un preload e al termine impostare
_width _height _x e _y del filmato caricato.
sul mio sito ci sono degli esempi di preload di file esterni. Se usi MX (o superiore) non ci vuole nulla a creare il preload
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
avevo pensato di inserirlo + semplicement in un clip filmato che metto sullo stage ma non funziona no capisco perchè!
eppure metto target = nome istanza mc!
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
e come lo inserisci nel clip Filmato? :master:Originariamente inviato da ciro78
avevo pensato di inserirlo + semplicement in un clip filmato che metto sullo stage ma non funziona no capisco perchè!
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
loadMovie("prova.swf", "_root.logo");
dove logo è un'istanza di un cliifilmato chiamato logo! no si può?
usa questo codice:Originariamente inviato da ciro78
loadMovie("prova.swf", "_root.logo");
dove logo è un'istanza di un cliifilmato chiamato logo! no si può?
imposta le coordinate la larghezza e l'altezza ed il gioco è fatto (almeno in teoria)codice:function preload(){ car = _root.logo.getBytesLoaded(); tot = _root.logo.getBytesTotal(); if(car > 1024 && tot == car){ clearInterval(prl); _root.logo._x = 0; _root.logo._y = 0; _root.logo._width = 100; _root.logo._height = 100; _root.logo._alpha = 100; } } _root.logo._alpha = 0; _root.logo.loadMovie("prova.swf"); prl = setInterval(preload,100);![]()