Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

progetto per cd full window

ciao

ho un bel po' di materiale fotografico interessante su lavori di un tempo (lavaggio biancheria, preparazione sapone, preparazione carbone e preparazione calce) e vorrei farne qualcosa

ho pensato ad un sito, ma mi sa che e' meglio mi orienti sul cd e probabilmente e' meglio farlo a pieno schermo, ma... nn l'ho mai fatto e nn so da dove cominciare

la mia "specializzazione" per cosi' dire e' l'html con i fogli di stile esterni applicati "selvaggiamente", nel senso "il piu' possibile"

non ho neanche idea se questo sia il forum giusto, forse e' piu' da script, ma h pensato che magari qui dentro qualcuno che aveva dovuto preparare una cosa del genere c'era

nel caso io sia proprio fuori forum, mi si sposti, pf

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Ti conviene cercare "fullscreen" e "autorun" nel forum html.
    Ciao
    cosa accaderebbe domani?

Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    per l'autorun, c'è un programma: lo trovi qui

http://www.tizioandcaio.com/download/download.asp?id=15

grazie mille, provo a dare un'occhiata al link e a cercare... forse piu' che nel forum, direi tra i tutorial del sito :master:

Originariamente inviato da rebelia
    grazie mille, provo a dare un'occhiata al link e a cercare... forse piu' che nel forum, direi tra i tutorial del sito :master:
    Per quanto riguarda l'autorun c'è FastAutorun di Matsoftware che funziona bene. www.matsoftware.com

Per il fullscreen basta un semplice js. Che ti occorreva, di preciso?

Originariamente inviato da Martin
    Per quanto riguarda l'autorun c'è FastAutorun di Matsoftware che funziona bene. www.matsoftware.com

Per il fullscreen basta un semplice js. Che ti occorreva, di preciso?
    fondamentalmente nn so da che parte cominciare

meglio: per il fullscreen, ho trovato questo che mi pare faccia al caso mio; se nn ho capito male, una volta impostata in fullscreen la prima pagina, poi le altre seguono nello stesso formato senza bisogno di aggiungere il js in ogni pagina

per l'autorun, nn ho mai provato, ma ho dato un'occhiata al link che mi e' stato segnalto sopra; postero' se mi trovo nei guai

quel che vorrei sapere e' se devo iniziare e continuare come se stessi costruendo un qualunque sito (a parte il peso, che ho maggior margine d'azione) in html, con il css esterno e tutto il resto ed eventualmente il js di cui sopra, se lo devo mettere in ogni pagina, se puo' essere esterno uguale

in sintesi: preparare un ciddi' in html e' esattamente come preparare un sito?

(domanda utontissima, maaa... nn l'ho mai fatto )

p.s. grazie per la partecipazione

fondamentalmente nn so da che parte cominciare

meglio: per il fullscreen, ho trovato questo che mi pare faccia al caso mio; se nn ho capito male, una volta impostata in fullscreen la prima pagina, poi le altre seguono nello stesso formato senza bisogno di aggiungere il js in ogni pagina

per l'autorun, nn ho mai provato, ma ho dato un'occhiata al link che mi e' stato segnalto sopra; postero' se mi trovo nei guai

quel che vorrei sapere e' se devo iniziare e continuare come se stessi costruendo un qualunque sito (a parte il peso, che ho maggior margine d'azione) in html, con il css esterno e tutto il resto ed eventualmente il js di cui sopra, se lo devo mettere in ogni pagina, se puo' essere esterno uguale

in sintesi: preparare un ciddi' in html e' esattamente come preparare un sito?

(domanda utontissima, maaa... nn l'ho mai fatto )

p.s. grazie per la partecipazione
    Per il fullscreen sì, in pratica ti apre una finestra di browser a tutto schermo (geniale, eh? ) e le pagine successive seguono quella lì, quindi basta nella prima.

Mah, io il cd l'ho fatto come un sito normale, css esterni e tutto, tanto comunque devono vederlo con un browser, no?.

Per il fullscreen sì, in pratica ti apre una finestra di browser a tutto schermo (geniale, eh? ) e le pagine successive seguono quella lì, quindi basta nella prima.

Mah, io il cd l'ho fatto come un sito normale, css esterni e tutto, tanto comunque devono vederlo con un browser, no?.
    beh, se ha funzionato il tuo, nn vedo perche' nn dovrebbe funzionare il mio

mi metto all'opera

beh, se ha funzionato il tuo, nn vedo perche' nn dovrebbe funzionare il mio

mi metto all'opera

cosa vorresti dire?

Se hai bisogno sai dove trovarmi

cosa vorresti dire?

Se hai bisogno sai dove trovarmi

niente di particolare: semplicemente che nn ero sicura che un ciddi' si scrivesse come un normale sito e leggere che tu l'hai fatto mi ha rassicurato in merito (il 3d l'ho aperto prima di leggerti oggi, per l'esattezza, altrimenti avrei postato piu' specifico o forse anche no )

dove trovarti? ma in pianta stabile in ot, naturalmente

grazie mille

Permessi di invio