Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di crib

maschera login ADSERVER

prima guarda qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...24#post6293624

...ho rilevato una cosa importante facendo una prova:
    nel file C:\WINNT\system32\drivers\etc\host ho aggiunto una riga con un indirizzo sicuro (127.0.0.1 www.sitoprova.it) affinchè non mi si permettese il collegamento, poi ho cercato di collegarmici ed è apparsa la stessa finestra di login di cui ho tanto parlato sopra ma con l'intestazione del sito di prova...

Ne ho dedotto che ogni volta che mi collego ad un indirizzo presente nel file C:\WINNT\system32\drivers\etc\host (anteceduto da 127.0.0.1) si visualizza la famosa maschera di login...

a questo punto secondo me c'è da settare/variare qualche parametro riguardante le regole di login nel registro o in qualche strumento d'amministrazione...tipo "qualcosa che mi permetta di non inserire ogni volta i dati che si presentino in una maschera del genere e per quel genere di utilizzo..."io non so dove e quale...
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. I.S.

Utente di HTML.it L'avatar di crib
    (scusate se riintervengo anche sulle mie risposte ma ogni tanto vengono fuori delle cose inaspettate)...

...comincio a pensare che c'entri il fatto che io abbia eliminato 1 account che mi sembrava di troppo...leggetevi questa testo d'errore che si crea ogni volta che appare la famosa maschera di login:
    "Tipo evento: Avviso
    Origine evento: W3SVC
    Categoria evento: Nessuno
    ID evento: 100
    Data: 04/08/2004
    Ora: 11.45.15
    Utente: N/D
    Computer: W2000
    Descrizione:
    Il server non è in grado accedere all'account di Windows NT 'IUSR_W2000' a causa del seguente errore: Errore durante l'accesso: nome utente sconosciuto o password non valida. . Il codice errore è nei dati.
    Per ulteriori informazioni su questo messaggio, visitare il sito Internet del Servizio Supporto Tecnico Microsoft all'indirizzo: http://www.microsoft.com/contentredirect.asp.
    Dati:
    0000: 2e 05 00 00 ....
    "
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. I.S.

Permessi di invio