Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

consiglio x modem router wireless

ragazzi spero che mi aiutate a dipanare la matassa allora ho concentrato la mia attenzione x quanto riguarda l'acquisto di un modem router wireless in 2 prodotti che come fascia di prezzo e prestazioni forse si equivalgono e quì serve l'aiuto. compro un NETGEAR 834G oppure un USROBOTICS SURECONNECT 9106 ? le priorità che m'interessano sono piena compatilità con linux e magari avere l'interruttore x accenderlo e spegnerlo indipendentemente che il pc al quale è collegato e che dovrebbe farmi da server sia acceso o spento.
    grazie

Utente di HTML.it

Re: consiglio x modem router wireless

Originariamente inviato da darebeetle
    ragazzi spero che mi aiutate a dipanare la matassa allora ho concentrato la mia attenzione x quanto riguarda l'acquisto di un modem router wireless in 2 prodotti che come fascia di prezzo e prestazioni forse si equivalgono e quì serve l'aiuto. compro un NETGEAR 834G oppure un USROBOTICS SURECONNECT 9106 ? le priorità che m'interessano sono piena compatilità con linux e magari avere l'interruttore x accenderlo e spegnerlo indipendentemente che il pc al quale è collegato e che dovrebbe farmi da server sia acceso o spento.
    grazie
    Io ti consiglio di prendere il 834G è un ottimo router, anche come segnale wireless è molto potente, :maLOL: pensa giro per tutta casa con un segnale molto potente, arriva anche in giardino e al piano di sotto . L'unica pecca manca l'interruttore che cercavi,( basta solamente staccare l'alimentazione ).Anche sotto linux non crea nessun tipo di problema e rimane molto semplice configurarlo con una interfaccia utente molto intuitiva.
    Bhè che dire..... acquistalo!!!!

Io ho il "MICHELANGELO OFFICE WAVE PRO V" e mi trovo benissimo. Costa un pochino ma credo che ne vale!
    Puoi trovare le info qui
    http://www.digicom.it/digisit/prodot...OfficeWaveProV

Ciao

grazie a tutti ragazzi ma ho trovato una buona occasione ho preso un d-link dsl 604+ a 22mbps tanto x me sono sufficienti non ho bisogno di una cosa professionale e l'ho pagato 89 euro l'ho già installato e funge alla grande l'unico problema sul quale dovrò documentarmi è su come configurare i filtri ip e il firewall avanzato anche se mi sono fatto la scansione delle porte e ne ho 6 o 7 che sono visibili ma chiuse e ho anche superato il test x gli exploits quindi già così dovrei essere abbastanza sicuro. anche sul wireless ho settato la chiave wep a 128 anche se è poco e il filtraggio dei mac x cui speriamo bene ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di efspi
    Ciao stavo leggendo la discussione e facendo una piccola ricerca ho scoperto questo : http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1

Ti hanno fregato 10 €.

Ciao.

e vabbè pazienza comunque x 89 euri debbo dire che è un prodotto discreto quindi sono contento lo stesso anche perchè magari tra 1 mese o 2 lo trovi pure a 50

Permessi di invio