Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [java] Come si creano file con est. *.exe ?

    Ciao a tutti,
    uso il compilatore jdk 1.1.8 i miei file java fungono ma riesco a compilarli solo come files.class io invece li vorrei come eseguibili.
    Che fare ?

    Ciao
    Grazie
    flussocontinuo :-)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    118
    fai una ricerca nel forum, se n'è parlato tanto. Il java cmq non crea degli eseguibili proprio per la sua natura di essere indipendente dalla piattaforma su cui si trova. Però si può ovviare un pò a questo. Buona ricerca.

  3. #3
    In java i file "eseguibili" nel senso che ci clicki e l'applicazione parte,si creano utilizzando gli archivi jar (che di fatto sono degli archivi zip) con un particolare file di nome manifest all'interno (oltre ai file class del programma) ,nel quale (nel manifest) viene specificata la classe contenente il metodo main.Comunque fai una ricerca nel forum come ti hanno suggerito.ciao
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  4. #4
    in effetti il vantaggio di utilizzare JAVA è proprio quello di avere un codice compilato in bytecode e quindi indipendente dalla piattaforma in uso (linux, mac, windows..).

    se quello che ti interessa è avere un exe dai una lettura a :

    http://forum.html.it/forum/showthrea...+excelsior+jet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.