Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[dreamweaver] aggiungere nuove pagine

ho sempre usato front page per aggiungere pagine a un sito, andando su struttura e creando una pagina da mettere nella posizione scelta, e compariva il link nella barra a sinistra. Ora mi trovo a non poter usare fp così per causa di forza maggiore sono passata a dreamweaver

Come posso con dw aggiungere una pagina? (non saprei come fare attraverso il codice)

fatemi sapè quam primum
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Utente di HTML.it L'avatar di bagu
    clicca sull'etichetta siti> gestisci siti>nuovo -fallo puntare alla cartella del tuo sito in locale- quindi setta le opzioni che ti si presentano in sequenza.
    fatto questo conferma le scelte.
    quindi file < nuovo file scrivi la pagina completa di link e salvala con nome nel sito.
    per l'uoload dei fileseleziona il file e dai il carica
    ciao
    paolo
    Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
    - S. Benni -

grazie, ora la pagina nuova mi compare tra la lista dei file, solo che se vado in 'vista mappa' non mi compare...la pagina c'è ma non è collegata al resto del sito

ri- help
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    ciao
    vuol dire che quella pagina non ha nessun link con le altre che compongono il sito.

prova a crearne uno e vedrai che apparirà il "mirino" classico di Dreamw.

ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Permessi di invio