Ciao, è possibile mettere una scroll bar verticale in un campo di testo? ora come ora (carico il testo da un txt mediante uno script asp) il testo scrolla con le frecce o con la rotellina del mouse...non molto professionale![]()
Ciao, è possibile mettere una scroll bar verticale in un campo di testo? ora come ora (carico il testo da un txt mediante uno script asp) il testo scrolla con le frecce o con la rotellina del mouse...non molto professionale![]()
Where there is a will, there is a way
Ho trovato una guida che spiega come disegnarla e programmarla: un pò scocciante!! non c'è il modo di farla apparire automaticamente come in Visual Basic, quando il testo eccede in verticale le dimensioni del campo di testo?? ok programmare ma se devo programmare preferisco programmare qualcosa di più originale![]()
in mx2004 esiste il componente textArea che ti visualizza lo scroller soltanto quando serve.
In mx invece esiste il componente scrollBar che cmq viene visualizzata sempre ma con un semplice codice puoi anche far scomparire se non serve
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
mmm... se non fosse che l'swf è passato da 2 a 41 Kappa sarei anche contento![]()
Prima utilizzavo il semplice strumento "testo"; approposito: prima potevo associare il testo a una variabile ("Var = " nella finestra proprietà): con il componente come posso fare? si può associare ad esso una variabile?
Thanx!
ovvio che pesa di piùOriginariamente inviato da szannotti
mmm... se non fosse che l'swf è passato da 2 a 41 Kappa sarei anche contento![]()
![]()
al componente dai un nome di istanza ed il testo lo associ con le nuove tecniche ossia:Originariamente inviato da szannotti
Prima utilizzavo il semplice strumento "testo"; approposito: prima potevo associare il testo a una variabile ("Var = " nella finestra proprietà): con il componente come posso fare? si può associare ad esso una variabile?
Thanx!
nomeIstanzaComponente.text = "testo da scrollare";
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
si, direi che funziona benone... un'ultima cosa e poi non ti scoccio più: se volessi aumentare le dimensioni dei caratteri nel componente? posso farlo mentre la mia applicazione è in esecuzione o posso farlo solo all'inizio? quale è il comando? THANX!!![]()