Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Scroll bar nei campi di testo?

Ciao, è possibile mettere una scroll bar verticale in un campo di testo? ora come ora (carico il testo da un txt mediante uno script asp) il testo scrolla con le frecce o con la rotellina del mouse...non molto professionale
    Where there is a will, there is a way

Ho trovato una guida che spiega come disegnarla e programmarla: un pò scocciante!! non c'è il modo di farla apparire automaticamente come in Visual Basic, quando il testo eccede in verticale le dimensioni del campo di testo?? ok programmare ma se devo programmare preferisco programmare qualcosa di più originale

in mx2004 esiste il componente textArea che ti visualizza lo scroller soltanto quando serve.

In mx invece esiste il componente scrollBar che cmq viene visualizzata sempre ma con un semplice codice puoi anche far scomparire se non serve

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

mmm... se non fosse che l'swf è passato da 2 a 41 Kappa sarei anche contento

Prima utilizzavo il semplice strumento "testo"; approposito: prima potevo associare il testo a una variabile ("Var = " nella finestra proprietà): con il componente come posso fare? si può associare ad esso una variabile?

Thanx!

Originariamente inviato da szannotti
    mmm... se non fosse che l'swf è passato da 2 a 41 Kappa sarei anche contento
    ovvio che pesa di più

Originariamente inviato da szannotti
    Prima utilizzavo il semplice strumento "testo"; approposito: prima potevo associare il testo a una variabile ("Var = " nella finestra proprietà): con il componente come posso fare? si può associare ad esso una variabile?

Thanx!
    al componente dai un nome di istanza ed il testo lo associ con le nuove tecniche ossia:

nomeIstanzaComponente.text = "testo da scrollare";

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

si, direi che funziona benone... un'ultima cosa e poi non ti scoccio più: se volessi aumentare le dimensioni dei caratteri nel componente? posso farlo mentre la mia applicazione è in esecuzione o posso farlo solo all'inizio? quale è il comando? THANX!!

Permessi di invio