Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Estrarre testo da swf

Estrarre testo da swf

Scusate la domanda forse assurda.
    Da un file swf è possibile estrarre il solo testo contenuto ?
    In pratica ho una pagina contenente un testo statico e delle immagini animate.
    Mi interesserebbe selezionare il testo e copiarlo in noteped : c'è qualche mezzo per poterlo fare ?
    Grazie !

Non c'è un prog che ti permette di selezionare il testo dell'swf, ammenochè chi ha pubblicato il filmato non lo renda selezionabile, allora puoi prenderlo e selezionarlo con il mouse.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    'Anfatti... Il webmaster mette il selezionabile solo a quei testi soggetti all'utile prelievo immediadiato, come ad esempio gli indirizzi fisici di sedi commerciali, numeri di telefono e quant'altro può essere utile, appunto, alla copia per la conservzione dei testi.

Per tutto il resto, il web master non trova un motivo valido per rendere i testi selezionabili anche perché interagiscono in modo piuttosto fastidioso quando ci si sposta fra pulsanti adiacenti (il puntatore cambia forma in continuazione senza che ci sia una vera utilità).

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Ho provato Sothink SWF Decompiler sull'incredibile sito di NAP (a proposito, complimenti davvero per la creatività !).
    Mi sembra che funzioni, ha estratto 215 testi dal filmato index.
    Ciao e grazie a tutti !

Permessi di invio