Sappiamo che il PR come indicato dalla toolbar e da altri tools è semplificato per l'utente.
Ma è possibile rilevare il PR in modo più preciso, cioè non limitandosi all'intero ma leggendo qualcosa anche dopo la virgola?
Sappiamo che il PR come indicato dalla toolbar e da altri tools è semplificato per l'utente.
Ma è possibile rilevare il PR in modo più preciso, cioè non limitandosi all'intero ma leggendo qualcosa anche dopo la virgola?
Spazio nuovamente libero e disponibile
777 non ho mai visto e cercavo anche io di capire...ma qua un tool lo puo fare solo gg
cmq qualcuno aveva detto che i numeri nell toolbar sono indicativi
quindi tu non leggeresti i numeri dopo la virgola ma leggeresti un numero
pr 1 = 0 a 100
pr 2 = 100 a 1000
e cosi via
Sì, ma bisogna investire tempo per mettere su pagine di test, e comunque i risultati ottenuti sono solo approssimativi. Molto più precisi rispetto alla toolbar, ma sempre approssimativi.Ma è possibile rilevare il PR in modo più preciso, cioè non limitandosi all'intero ma leggendo qualcosa anche dopo la virgola?
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Sono in scala logaritmica:Originariamente inviato da giorgiotave
777 non ho mai visto e cercavo anche io di capire...ma qua un tool lo puo fare solo gg
cmq qualcuno aveva detto che i numeri nell toolbar sono indicativi
quindi tu non leggeresti i numeri dopo la virgola ma leggeresti un numero
pr 1 = 0 a 100
pr 2 = 100 a 1000
e cosi via
0 = 0 - 10
1 = 10 - 100
2 = 100 - 1.000
3 = 1.000 - 10.000
Ecc. ecc.
OK, accontentiamoci di rilevare i cambiamenti più evidenti!![]()
In un certo senso è un po' una PRdance visto il carattere dei cambiamenti a strattoni, magari fluidificheraano anche questa come la Googledance, che poi sarebbe essenzialmente una SERPdance.
Se il tuo sito è indicizzato nelle directory di Google puoi guardare la lunghezza della barra che indica il pagerank.
Noterai che la lunghezza della barra positiva (pos.gif) varia da 0 a 40.
Avrai così un'idea del pagerank in quarantesimi e non in decimi.
Come on, let's WAMP!!!
Windows XP Pro SP2 - Apache 2.0.55
MySQL 5.0.19 - Php 4.4.2
There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't
Si ma non con quell'andamento.Originariamente inviato da Pigot4
Sono in scala logaritmica:
0 = 0 - 10
1 = 10 - 100
2 = 100 - 1.000
3 = 1.000 - 10.000
Ecc. ecc.
Il tuo spero volesse essere solo un esempio casuale.![]()
6 sicuro di quello che dici? :master:Originariamente inviato da AndyWebArtist
Se il tuo sito è indicizzato nelle directory di Google puoi guardare la lunghezza della barra che indica il pagerank.
Noterai che la lunghezza della barra positiva (pos.gif) varia da 0 a 40.
Avrai così un'idea del pagerank in quarantesimi e non in decimi.
NN me n'ero accorto dei quarantesimi della barra.
Sarebbe già qualcosa.
Grazie, osserverò la cosa.
L'ho letto quaOriginariamente inviato da graziemamma
6 sicuro di quello che dici? :master:
e sembra sia effettivamente così...basta guardare la proprietà dell'immagine pos.gif e neg.gif (ovvero la barra del pagerank):
la loro somma è effettivamente 40
Come on, let's WAMP!!!
Windows XP Pro SP2 - Apache 2.0.55
MySQL 5.0.19 - Php 4.4.2
There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't