Ora ho 512Mb vorrei arrivare al Gb
è consigliabile installare Ram della stessa marca?
ora ho due banchi da 256 Diversi tra loro..![]()
ora ho due banchi da 256 Diversi tra loro..![]()
A volte banchi di ram di marca diversa possono avere problemi, altre volte va tutto ok.[supersaibal]Originariamente inviato da Sinatra
ora ho due banchi da 256 Diversi tra loro..[/supersaibal]
quindi lo si scopre solo al momento in cui si monta, giusto?[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
A volte banchi di ram di marca diversa possono avere problemi, altre volte va tutto ok. [/supersaibal]![]()
Bravo[supersaibal]Originariamente inviato da Sinatra
quindi lo si scopre solo al momento in cui si monta, giusto?[/supersaibal]
![]()
Ovviamente se monti banchi di ram di buona qualità, difficilmente avrai questi problemi.
vediamo...[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
Bravo![]()
Ovviamente se monti banchi di ram di buona qualità, difficilmente avrai questi problemi. [/supersaibal]
mi diresti qualche marca di buona qualità? io conosco solo la CorsairGrazie mille
a parte le corsair, ci sono le Kingston, Infineon, Kingmax, Samsung, Crucial, etc[supersaibal]Originariamente inviato da Sinatra
vediamo...
mi diresti qualche marca di buona qualità? io conosco solo la CorsairGrazie mille [/supersaibal]
ok graze mille!! provo a dare un'occhiata su ebay![]()
ho entito dire che le corsair sono buone per le prestazioni, e le kingston ottime per gli overclock.... scegli te a seconda dell' utilizzo...
controlla che la tua scheda madre abbia il dual channel... in quel caso ti potrebbe anche convenire comprare un altro banco da 256 identico ad uno di quelli che ai gia' e usarli con questa tecnologia....