Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ma il testo rallenta flash e i filmati????

ciao, sperando che qualcuno come me non sia ancora ad abbrustolirsi al sole, vi posto un questito che da tempo mi assilla.

io vorrei approfondire un problema che ho quando inserisco testi all'interno di un filmato flash.

se guardate questa prova:

http://www.rosannaansaloni.it/temp2/index3.html

potete vedere come la sezione home, nella parte bianca sulla destra funzioni correttamente. uso degli enterframe (che dovrei aver bloccato correttamente quando non li uso piu)

se cliccate su CONTACTS c'e' la stessa pagina pero' al posto del quadrato bianco ho messo del testo statico. ebbene quella pagina e' molto piu lenta e se dalla pagina contacts si prova ad andare in un altra sezione il movimento iniziale e' rallentato fino a che il loadmovie non viene "scaricato".

Allo stesso modo ho messo nella pagina NEWS lo stesso effetto con una casella di testo dinamico, sembra piu veloce che quello statico ma mi sembra un po piu lento di quello iniziale senza testo.

io con un pentium 2Ghz non noto tanto il rallentamento ma con potenze inferiori e' quasi inutilizzabile.

l'unica differenza e' il testo e da tempo avevo notato questo problema senza mai approffondire.

inoltre questo problema del testo e' confermato perche' appena lo inserisco nel progetto .fla flash inizia a rallentare vistosamente.

e' mai capitato ad altri e qualcuno sa il perche??

grazie mille ciao.

Io non vedo un rallentamento, poi le due sezioni si succhiano la stessa quantità di cpu. Comunque mi sembra molto strano che con i campi dinamici ti rallenti. Il testo è incorporato appure no? Ne sei sicuro che elimini tutti gli enterframe?

grazie per la risposta jack.

ho modificato i filmati:

http://www.rosannaansaloni.it/temp2/index3.html

ho aggiunto nel filmato NEWS piu testo (dinamico) per vedere se cosi c'erano rallentamenti.

effettivamente la sezione HOME con il quadrato bianco e quella NEWS con il testo dinamico non hanno rallentamenti differenti.
    al contrario della sezione CONTACTS (con testo statico) che invece e' rallentata quando si passa ad un altra sezione.
    Questo lo noti sul tuo computer???

ti volevo chiedere dato che ci sono maggiori delucidazioni:

- cosa significa incorporare il testo che non l'ho mai capito??
    significa per caso, quando usi il testo dinamico, inserire i caratteri che usi??

- dato che hai controllato l'utilizzo della CPU ti e' sembrato che qualche enterframe non lo chiudo bene? c'e' qualche modo tramite flash o altro per fare un debug e controllare se gli enterframe si chiudono bene?

- infine perche' quando inserisco del testo statico, poche righe, flash diventa estremamente piu lento. campita anche a te?

grazie mille ciao

Io sul mio computer non vedo rallentamenti, in ufficio ho xp con microprocessore da 2600 e 1G ram, a casa un pentium 3 a 1GHz con 256M ram ma sotto linux, e non noto rallentamenti.
    Per controllare se gli enter frame sono terminati, basta che metti un trace dentro e durante la fase di devug controlli se ti continua a stampare.
    Se c'è qualcuno che ha il tuo stesso problema forse potrà aiutarti meglio, per me sembra tutto regolare

grazie per l'aiuto jeck.

vediamo se c'e' qualcun'altro che non e' in vacanza e mi puo' aiutare.

ciao

Permessi di invio