ciao, sperando che qualcuno come me non sia ancora ad abbrustolirsi al sole, vi posto un questito che da tempo mi assilla.
io vorrei approfondire un problema che ho quando inserisco testi all'interno di un filmato flash.
se guardate questa prova:
http://www.rosannaansaloni.it/temp2/index3.html
potete vedere come la sezione home, nella parte bianca sulla destra funzioni correttamente. uso degli enterframe (che dovrei aver bloccato correttamente quando non li uso piu)
se cliccate su CONTACTS c'e' la stessa pagina pero' al posto del quadrato bianco ho messo del testo statico. ebbene quella pagina e' molto piu lenta e se dalla pagina contacts si prova ad andare in un altra sezione il movimento iniziale e' rallentato fino a che il loadmovie non viene "scaricato".
Allo stesso modo ho messo nella pagina NEWS lo stesso effetto con una casella di testo dinamico, sembra piu veloce che quello statico ma mi sembra un po piu lento di quello iniziale senza testo.
io con un pentium 2Ghz non noto tanto il rallentamento ma con potenze inferiori e' quasi inutilizzabile.
l'unica differenza e' il testo e da tempo avevo notato questo problema senza mai approffondire.
inoltre questo problema del testo e' confermato perche' appena lo inserisco nel progetto .fla flash inizia a rallentare vistosamente.
e' mai capitato ad altri e qualcuno sa il perche??
grazie mille ciao.

Rispondi quotando