Salve a tutti, ho da qualche giorno iniziato a "giocare" con il php e mi sto dilettando a modificare un forum che ho trovato in rete secondo le mie necessità. Ma veniamo al dunque. Avrei bisogno di creare un form in una pagina che una volta fatto il submit rimanda i dati come variabile su un secondo form che si trova in una pagina diversa per fare l'anteprima. Mi spiego meglio (elimino le parti non essenziali):

Pagina Invio.php:

<?

///(cut)

<tr><td bgcolor='$table1'><font size='$font_m' face='$font_face' color='$font_color_main'>Tipo File:</font></td><td bgcolor='$table1'><font size='$font_m' face='$font_face' color='$font_color_main'><input type=radio name=typo value='Testo' CHECKED>Testo | <input type=radio name=typo value='Testo e Audio'>Testo e Audio | <input type=radio name=typo value='Testo Audio e Video'>Testo Audio e Video </font></td></tr>
<tr><td bgcolor='$table1' colspan=2><input type=submit value='Invia'></td></tr>

///(cut)

?>

Pagina di Ricezione.php:

<?

///(cut)

<tr><td bgcolor='$table1'><font size='$font_m' face='$font_face' color='$font_color_main'>Messaggio:</font></td><td bgcolor='$table1'><textarea name=message cols=45 rows=10> $typo </textarea></td></tr>

<tr><td bgcolor='$table1' colspan=2><input type=submit value='Invia'></td></tr>

///(cut)

?>

END

Ho cercato un pò ovunque ma non ho trovato nessun caso simile. Il brutto è che ho capito cose ben più complesse quindi mi sono probabilmente bloccato nel classico bicchiere

Qualcuno mi spiega come mandare la variabile che esce dal form (in questo caso $typo) nel form della seconda pagina? Grazie mille