Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

wireless infrarossi gprs

Salve,

Vorrei utilizzare una conessione ad internet collegando un telefonino gprs alla porta infrarossi del mio pc portatile ma non posseggo un collegamento per la conessione ad internet con il gprs, qualcuno sa se esite una connessione gratis usando libero o altri isp, visto che la mia connessione non è permanente solo per usare internet quando vado in vacanza? Se esiste per tin adsl è meglio visto che ho l'adsl della tin e mi posso quindi collegare già con user e password.

grazie.
    Roby

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

facciamo cross ??
    hai già postato di la o mio sbaglio
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di jammin

Re: wireless infrarossi gprs

Originariamente inviato da robyp
    Salve,

Vorrei utilizzare una conessione ad internet collegando un telefonino gprs alla porta infrarossi del mio pc portatile ma non posseggo un collegamento per la conessione ad internet con il gprs, qualcuno sa se esite una connessione gratis usando libero o altri isp, visto che la mia connessione non è permanente solo per usare internet quando vado in vacanza? Se esiste per tin adsl è meglio visto che ho l'adsl della tin e mi posso quindi collegare già con user e password.

grazie.
    Roby
    Ti conviene sfruttare le promozioni che fanno i gestori di telefonia mobile per il web GPRS. TIM e Vodafone 20 € mensili, WIND 19 € mensili.
    Tornato a quanto chiesto da te, non è possibile collergarsi ad un POP di accesso dei provider tipo Libero o TIN con il GPRS. Il GPRS è destinato a connessioni web solo con il gestore di telefonia mobile con il quale è sottoscritto l'abbonamento.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

Permessi di invio