Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Se non muovi la manina...niente (e)vento

Provo a spostare qua la discussione nella speranza che qualcuno mi aiuti

allora, ho un pulsante con associato il codice:

on (release) {

...mio codice...

}

Ebbene, ho notato che se clicco sul pulsante un prima volta, viene eseguito il codice: a questo punto SE NON MUOVO DI UN PIXEL la manina sopra il pulsante e riclicco, non viene eseguito il codice.
    Se non muovo la manina, dopo che clicco succede che la manina diventa una freccia (il tipico puntatore di Windows) e il pulsante appare nel suo primo frame (non compare ad es. il frame "Over"). Come posso far eseguire il codice ricliccando anche senza muovere la manina sul pulsante??
    Where there is a will, there is a way

ah ah.. forse ho cuccato il problema... fate questa prova:

1) mettete in un swf vuoto un PULSANTE, un COMPONENTE TEXT AREA e un semplice TEXTBOX DINAMICO. Il pulsante deve avere i fotogrammi "over" e "hit" uguali, mentre over e down sono diversi (per dare il senso che state premendo il pulsante).

2) cliccate e ricliccate sul pulsante senza muovere il puntatore da sopra: tutto procede OK e il pulsante "funge" sia visivamente che "fisicamente" (se volete, associategli qualche evento)

3) spostate il puntatore sopra il text box e cliccateci sopra.

4) ora rispostate il puntatore sul pulsante: cliccate e ricliccate senza spostarvi...nisba!!

Provate a ripetere l'esperimento SENZA COMPONENTE: tutto fila via liscio...
    Where there is a will, there is a way

Permessi di invio