Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: suse personal 9.1

  1. #1

    suse personal 9.1

    ciao a tutti
    non ricordo se sia la prima volta che scrivo in questo specifico forum, comunque bentrovati!
    Sto' tentando di installare la suse personal 9.1 appena trovata su Linux&c e dopo il benvenuto, procedendo con l'installazione ho il primo intoppo : "video mode not supported" e devo resettare perche il monitor pare impazzito.
    Con Mandrake và tutto bene( non riesco a connettermi con lo Zyxel ma questo è un altro discorso).
    Il mio monitor è un SincMaster 171s della Samsung. Sul libricino di installazione non ho trovato nulla a riguardo e quindi eccomi quà a chiedervi aiuto perché a parte pensare che questo monitor non sia supportato altro non so' pensare.
    Grazie!
    ciao
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di SMASH
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    952
    Io guarderei sul sito di Suse, magari c'è qlcsa...
    .::Un consiglio può essere buono, ma tu ragiona da solo::.

  3. #3
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: suse personal 9.1

    Originariamente inviato da bak7
    ciao a tutti
    non ricordo se sia la prima volta che scrivo in questo specifico forum, comunque bentrovati!
    Sto' tentando di installare la suse personal 9.1 appena trovata su Linux&c e dopo il benvenuto, procedendo con l'installazione ho il primo intoppo : "video mode not supported" e devo resettare perche il monitor pare impazzito.
    Con Mandrake và tutto bene( non riesco a connettermi con lo Zyxel ma questo è un altro discorso).
    Il mio monitor è un SincMaster 171s della Samsung. Sul libricino di installazione non ho trovato nulla a riguardo e quindi eccomi quà a chiedervi aiuto perché a parte pensare che questo monitor non sia supportato altro non so' pensare.
    Grazie!
    ciao
    bak7
    Non è supportata la modalità video che hai impostato.
    Riducila a 1024x768 oppure seleziona un monitor diverso ,
    monitor type non èì vincolante , resolution e refresch si

  4. #4

    ------------------->

    grazie delle risposte...
    SMASH-sui siti di Suse non ho trovato nulla, ma proseguirò la ricerca;
    francofait-la risoluzione è proprio 1024x768 ; cosa vuol dire seleziona un monitor diverso? Forse annello di controllo>schermo>proprietà schermo?è li che devo intervenire?
    Ancora: non sò cosa sia il "refresch"e come si possa agire.
    Grazie ancora, anche per un supplemento di consigli
    ciao
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

  5. #5
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: ------------------->

    Originariamente inviato da bak7
    grazie delle risposte...
    SMASH-sui siti di Suse non ho trovato nulla, ma proseguirò la ricerca;
    francofait-la risoluzione è proprio 1024x768 ; cosa vuol dire seleziona un monitor diverso? Forse annello di controllo>schermo>proprietà schermo?è li che devo intervenire?
    Ancora: non sò cosa sia il "refresch"e come si possa agire.
    Grazie ancora, anche per un supplemento di consigli
    ciao
    bak7
    Seleziona un'altro monitor da yast2 - Hardware - naturalmente .
    Vuol semplicemente dire che x quanto riguarda il monitor, la marca non è vincolante x il funzionamento d X
    Seleziona ad esempio LG studioworks 760n
    ed impostalo x la sua migliore risoluzione -

  6. #6

    ------------------->

    ciao francofait
    adesso mi rendo conto di non essermi spiegato: suse non mi permette nulla; quando faccio partire l'installazione, la prima cosa che capita è" video mode not supported" e li finisce tutto perché tocca resettare....io non arrivo a yats...adesso ritento e cerco di vedere meglio!
    ciao
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.