Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema PnP Bios Extension

Su una macchina con Win 98, nella gestione periferiche, sezione periferiche di sistema, mi da un punto esclamtivo alla voce in oggetto e, nello stato della periferica c'è scritto il seguente messaggio:
    Impossibile caricare il driver per questa periferica con il caricatore di periferica NTKERN.VXD. (Code 2)
    Qualcuno sa dirmi che vuol dire o a cosa possa essere dovuto questo problema e può suggerirmi una soluzione???
    Premetto che, nonostante tutto la macchina funziona perfettamente senza dare ne errori ne sintomi di nessun genere...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    prova a reinstallare i driver per quella periferica

Scusa l'ignoranza, ma onestamente non so proprio quali possano essere i driver del PnP Bios Extension...
    Tanto più che quel PC l'ho formattato meno di 2 settimane fa dopo averci montato una radeon 9600 e tutto funzionava alla perfezione...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    beh cmq se non hai problemi tu lascia in quel modo, nemmeno io so di preciso cosa possa essere....

beh, la mia idea era quella... Se avessi scoperto cosa era provavo a sistemarlo...
    Desperado

ecco http://www.ariafritta.it/modules.php...showpage&pid=9
    è un bug di windows 98-98se stranoto

ps **nota: con il bios tt cio' nn ha nulla a che vedere **
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

[supersaibal]Originariamente inviato da andrea_NET-_DSL
    ecco http://www.ariafritta.it/modules.php...showpage&pid=9
    è un bug di windows 98-98se stranoto

ps **nota: con il bios tt cio' nn ha nulla a che vedere ** [/supersaibal]
    Grazie mille... non mi era mai successa una cosa del genere...
    Desperado

[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    Grazie mille... non mi era mai successa una cosa del genere... [/supersaibal]
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Permessi di invio