Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Piccole Info

Piccole Info

Salve a tutti, come gira? sentite io vorrei fare l'aggiornamento Combo per Mac OsX 10.2 però ho anche 56k, siccome non è da molto che giro con questo gioiello della apple volevo sapere se la Apple fa come Microsoft mandando gli aggiornamenti anche via cd, sennò per me è un bel problema..
    Poi volevo sapere, esiste qualche modo per tradurre (oppure un altro programma) in italiano il riconoscimento vocale. e poi..uhm..basta va, saluti a tutti

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Sui cd di applicando di solito qualche cosa si trovava, ora non so se lo fanno ancora, un'altra soluzione, scomoda, è spostarsi da qualche conoscente munito di ADSL e scaricare l'update.

azz, la apple non fa come la microzozz con le sp? damn!

poi volevo anche sapere come si fa ad esportare la posta di outlook express su mail di mac.

Gli Aggiornamenti Apple sono disponibili solo come download. (Apple non da più il permesso di pubblicare gli aggiornamenti su CD)
    Tempo fa era possibile chiedere la spedizione del CD di aggiornamento, ma non su tutti quelli disponibili.

Per i comandi vocali la risposta è no.

Per importare la posta di outlook su Mail:
    Clicca sull'icona script nella barra dei menù e seleziona Import Adresses.
    Windows non è un sistema operativo, è un sistema nervoso!!!
    http://ilduca69.altervista.org

ok ti ringrazio

a questo punto volevo chiedere anche un'altra cosa, come si fa a tenere impostati i caratteri grandi per tutte le pagine in Safari? nel senso ogni volta mi tocca ingrandire la pagina per vederla bella grande in 1024, come si fa a tenere impostata questa cosa? e in generale non si possono regolare le grandezze dei caratteri di sistema?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    per Safari risolvi il problema dalle Preferenze

ho capito, però dalle preferenze non l'imposta uguale a quell'opzione ingradisci testo, mi sbaglio io?

poi ne approfitto di nuovo e volevo chiedervi se posso installare ugualmente UT2004 sul mio MacOSX10.2.3 visto che i requisiti minimi mi sembra di aver capito che siano un sistema 10.2.8 com'è possibile aggiornare il mio sistema? dovrò rinunciare ad unreal04 se non voglio investire nell'ultimo os apple?

Permessi di invio