Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cambiare Ram

Cambiare Ram

Quando si cambia Ram è consigliabile caricare le impostazioni di default del bios giusto?

Re: Cambiare Ram

[supersaibal]Originariamente inviato da thunder80
    Quando si cambia Ram è consigliabile caricare le impostazioni di default del bios giusto? [/supersaibal]
    e dove l'hai sentita dire sta fagianata? VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

Re: Cambiare Ram

Quando si cambia Ram è consigliabile caricare le impostazioni di default del bios giusto? [/supersaibal]
    no, magari tenero conto della marca prima di acquistarlo, in modo da evitare conflitti con gli altri slot....

Re: Re: Cambiare Ram

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    e dove l'hai sentita dire sta fagianata? VVoVe: [/supersaibal]

no è una cosa che mi è passata per la testa e basta ,cmq volevo dire prima caricare il default poi settare i timing a dovere

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    non complicarti la vita

Re: Re: Re: Cambiare Ram

no è una cosa che mi è passata per la testa e basta ,cmq volevo dire prima caricare il default poi settare i timing a dovere [/supersaibal]
    beh, se vuoi fare così ok, a sto punto togli pure il tasto d'accensione del pc e mettici un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, ovviamente che parte se riconosce le impronte digitali di un'altra persona, così devi trovare il modo di replicare le impronte digitali di qualcuno, che ovviamente non conosci, per poter accendere il pc. Capito tutto no?

ragazzi,non avete mai sentito le persone che sparano cavolate da guinness la mia in confronto è niente,ho sentito un persona dire che si è messa un giga di ram per avere l'adsl più stabile e veloce

Permessi di invio