Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: apparizioni immagini

Utente di HTML.it

apparizioni immagini

Salve ragazzi... guardate un attimo questo sito ( ce ne sono altri, ma è solo per farvi capire di che info ho bisogno )...
    vedete "quei pupazzi" che appaiono "un po' alla volta"? Quello che vorrei capire è come è possibile fare una cosa del genere... si usano per caso delle maschere? avete degli esempi in fla che mi possano far capire meglio? Grazie!

Utente di HTML.it
    scusate... dimenticavo il sito...
    http://www.monkeehub.com/

si, si usano le maschere...

tieni il disegno sotto abbastanza trasparente... sopra fai una copia del disegno e gli aggiungi un livello maschera... dopodichè fai un pezzetto con lo strumento pennello.... vai al fotogramma dopo (sempre sul livello maschera) premi f6 e aggiungi un altro pezzetto, e così via

oppure se ti basta una linea sola (pulita) e non vuoi l'effetto matita che ho visto su quel sito ti basta questa bella tencica by negatyve

http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=18

e risparmi molto lavoro

ciauz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it
    grazie mille panta!

de nada, ciauzzz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio