Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Suse 9.1 Aggiornamento Nvidia??

    scusatemi avrei un problemino con suse 9.1 non so se mi potete aiutare ho cercato risposte in rete ma non ho risolto il mio problema

    io avevo una suse 9,1 che funzionava a dovere ed anche i drivers n vidia poi ho provato ad aggiornare la distro con il collegamento ad internet e poi ho installato anche kernel -sorce 2.6.5.7.104 che dovrebbe essere ultimo ..l'aggiornamenti sono andati a buon fine ma al primo riavvio non mi è piu partito la schermata grafica ho provato a seguire la procedura per installare i drivers nvidia ma i vari comandi non li riconosce /usr/src/linux
    make cloneconfig
    make dep..all
    mi potete aiutare passo passo per installare i drivers nvidia

    grazie

  2. #2
    devi reinstallare la patch per nvidia dalle update se hai aggiornato il kernel

  3. #3
    quali sono i file per aggiornare il kernel ne ho scaricati diversi ma ma con l'aggiornamento automatico non mi li riconosce e mi dice di riscaricarli???

  4. #4
    il kernel è gia aggiornato devi solo avviare yast da consolle se non ti parte kde e fare la configurazione video
    poi come ti ho detto dall'aggiornamento in linea quando ti propone le patch installabili devi selezionare nvidia e dalle opzioni (tasto destro forzare il reinstalla )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.