Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [flash MX] variabili

Utente di HTML.it

[flash MX] variabili

Spero di essere chiaro.
    Ho un controllo testo dinamico dove e' impostata una variabile di nome user il valore che questa variabile assume e' il testo che io digito in quel controllo di testo. Io invece vorrei che quella variabile abbia sempre come valore mario rossi, dove devo impostare questo valore. PREMESSA SONO ALLE PRIMA ARMI CON FLASH IN GENERALE, pero' avrei urgenza di risolvere questo problema.

grazie

Chiami la variabile del campo di testo in un'altro modo e metti la variabile user così

user="Mario Rossi"

Utente di HTML.it

per jeck

Grazie jeck ma se ne hai voglia e tempo mi potresti indicare materialmente come devo fare, flash l'ho utilizzato solo oggi per estrema necessita' quindi io sono a zero.

grazie ancora

Nel primo frame della root scrivi questo

user="Mario Rossi";

Poi sostituisci il nome che hai dato al campo di testo con un'altro nome, semplice no?

Utente di HTML.it

Per jeck abbi pieta'

Forse tu ti metterai le mani nei capilli, anzi sicuramente lo farai, ma io son preso proprio male con flash, dove trovo le info che mi hai dato tu, la root ndo sta.

cioa e grazie ancora

La root è l'inizio del filmato, appena crei un nuovi filmato quello che ti compare per prima è la root. Comunque leggi quà http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=3 per partire va bene, poi in rete c'è moltissimo materiale che ti spiega le cose basilari

Utente di HTML.it

Per jeck e altri

Grazie infinite questo e' risolto, vorrei chiederti/vi un'altra cosa sempre che possiate rispondere: praticamente in base al titolo della pagina html, vorrei che la variabile assuma un valore piuttosto che un altro. come posso fare ? Grazie 1000

Utente di HTML.it

c'e' nessuno ?

Nessuno mi sa aiutare in merito ?

grazie 1000 a tutti

Permessi di invio