ragazzi come faccio ha mettere la mia pagina di internet centrata per tutte le risoluzioni di monitor? tipo il sito www.190.it ?
tnx![]()
ragazzi come faccio ha mettere la mia pagina di internet centrata per tutte le risoluzioni di monitor? tipo il sito www.190.it ?
tnx![]()
sara
Metti una tabella con align=center e dentro ci carichi il file swf.Originariamente inviato da sara80
tnx![]()
![]()
una tabella dove scusa?
non ho capito.puoi spiegharmi meglio?
grazie
sara
Quando pubblichi il filamto credo che lo farai caricare da una pagina html, metti la tabella in quella pagina. Se lasci le impostazioni di default per la pubblicazione, flash ti fa un file htm con lo stesso nome del file swf, la tabella la metti lì.Originariamente inviato da sara80
una tabella dove scusa?
non ho capito.puoi spiegharmi meglio?
grazie
![]()
si capito ma il problema è che non so cos è la tabella e non so inserirla. help![]()
sara
La tabella la devi inserire dal programma che usi per fare le pagine htm( per esempio front page o dreamweaver). Poi devi fare tutto quello ke ti ha detto jack![]()
chi mi dice come si inserisce la tabella con frontpage nella mia pagina html?
grazie
sara
Allora, apri la pagina html con notepade, e sotto la riga con <body> metti questoOriginariamente inviato da sara80
chi mi dice come si inserisce la tabella con frontpage nella mia pagina html?
grazie
<table border=0 cellspacing=0 cellpadding=0><tr><td align=center valign=middle>
Poi la riga prima del tag </body> metti questo
</td></tr></table>
fatto grazie ma la pagina non mi si centra,
ti dico:
allora ho messo così:
<HTML>
<HEAD>
<meta http-equiv=Content-Type content="text/html; charset=ISO-8859-1">
<TITLE>index</TITLE>
</HEAD>
<BODY bgcolor="#52606E">
<table border=0 cellspacing=0 cellpadding=0><tr><td align=center valign=middle>
ecc.........
</OBJECT>
</td></tr></table>
</BODY>
</HTML>
e questo infondo alla pag
sbaglio qualcosa?
sara
Perdonami ieri sera stavo fagianatotogli la tabella e sostituisci questa riga nel body
<body bgcolor="#52606E" style="text-align: center; vertical-align: middle;">
Ti mette il filmato al centro della pagina