Qualcuno ne conosce qualcuno buono magari gratis da utilizzare per ora quello che uso e' pieno di errori e non e' affatto affidabile, qualcuno mi aiuta visto che sono alle prime armi e vorrei imparare.
Grazie
Qualcuno ne conosce qualcuno buono magari gratis da utilizzare per ora quello che uso e' pieno di errori e non e' affatto affidabile, qualcuno mi aiuta visto che sono alle prime armi e vorrei imparare.
Grazie
ciao Teopedra
quale linguaggio lato server puoi/preferisci usare?
(asp,php...)
Per ora ho usato php su un database MySql pero' posso usare tranquillamente anche altri linguaggi, sono in grande amicizia con chi mi offre Hosting![]()
ciao teo se vuoi posso provare a correggere quello che stai usando!!Originariamente inviato da teopedra
Grazie
.....senza impegno ovviamente!!
se vuoi puoi mandarmi lo script zippato a massimo [at] skorpiograph. com
ciauz!!!![]()
www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!
Grazie milla Ce-Max2000 ti mando lo script zippato cosi' puoi dargli un'occhiata, ne sto cercando uno un pochino piu' facile da gestire e con delle features aggiuntive, pero' in mancanza uso direttamente questo
ok!! gli do un'occhiata lunedi e ti farò sapere se si può riammodernare senza troppi problemi!!
Ciao![]()
Ok Grazie mille per l'aiuto cemax-2000 se veramente molto gentile![]()
de-nada!!![]()
ciao eccomi come promesso!!!
allora ho dato un'occhiata al codice e correggere quello esistente mi sembra impossibile nonchè inutile!!!
Ti spiego:
1) viene utilizzato un diverso modo di programmare (dal mio ovvio!!!)
2) le cose per quel poco che ho visto non mi sembrano (pensate, studiate, applicate) fatte bene!!!! Il tutto è messo lì alla rinfusa e di certo l'uso dei frames non aiuta di certo il compito!!!
3) Errory di sintassi a non finire !!!
il fatto è che o ci rimette mano chi lo ha fatto (sperando che si ricordi quello che ha fatto!!) o lo si rifà d'accapo!!
Io è molto tempo che volevo fare una cosa simile ma per ora non credo che ne avrò il tempo!!!
Se vuoi una mano quando sei in difficoltà, eventualmente ci volessi provare tu, chiamami che ti aiuterò volentieri!!
Te Salut!!!![]()
![]()