Oilà!
Posso fare in modo che un file SWF esterno richiamato nel mio file principale si "auto-chiuda" cliccando un pulsante al suo interno?
Sono stato chiaro?
Oilà!
Posso fare in modo che un file SWF esterno richiamato nel mio file principale si "auto-chiuda" cliccando un pulsante al suo interno?
Sono stato chiaro?
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Se lo carichi su livelli basta che dai
unloadMovieNum(numero_livello);
Invece se lo carichi su clip
unloadMovie(_root.nome_clip)
Infatti... È tipico quando simuli una finestra a comparsa che contiene un qualcosa. Come ogni finestra, ci metti il pulsante X per la chiusura.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Ok, ma posso fare in modo che il pulsante X sia anch'esso contenuto nell'SWF esterno?Originariamente inviato da NAP
Infatti... È tipico quando simuli una finestra a comparsa che contiene un qualcosa. Come ogni finestra, ci metti il pulsante X per la chiusura.
Ciao,
NAP
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Sì-iiiiii !!! Non si era capito ?
Il senso è: "Pulsante, fai sparire questo filmato e anche me stesso, perché ne faccio parte" (il pulsante).
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Se il filmato "finestra" è stato caricato con:
loadMovieNum ("finestra.swf", 1);
Allora al pulsante che sta nel filmato finestra.swf associerai:
on (release) {
unloadMovieNum (1);
}
NAP
Originariamente inviato da NAP
Sì-iiiiii !!! Non si era capito ?
Il senso è: "Pulsante, fai sparire questo filmato e anche me stesso, perché ne faccio parte" (il pulsante).
NAP
OUUUUUUU!![]()
Testo e se funzia mi!
Baciotti e grazie!
Non ci somo "se"... è matematico.
Buon Divertimento !
NAP
Funge!
Godo!
Grazie!
![]()
Abbiate sempre fede figliuoli, abbiate fede...
NAPmonsignore![]()