ragazzi cosa potete dirmi sulle qualità delle immagini pubblicate nei filmati swf?
a me sembra sempre che siano un pochino "appannate", eppure le tratto ridimensionandole con photoshop?![]()
ragazzi cosa potete dirmi sulle qualità delle immagini pubblicate nei filmati swf?
a me sembra sempre che siano un pochino "appannate", eppure le tratto ridimensionandole con photoshop?![]()
Hai provato a mettere nelle "impostazioni di pubblicazione" > Qualità JPG = 100???
Con quello e la qualità al 100 anche da photoshop le vedrai al massimo della qualità....ovviamente se l'immagine originale non è rovinata.
![]()
...ma avrai un filmato che peserà, minimo, il doppio...Hai provato a mettere nelle "impostazioni di pubblicazione" > Qualità JPG = 100???
Con quello e la qualità al 100 anche da photoshop le vedrai al massimo della qualità....ovviamente se l'immagine originale non è rovinata.![]()
FaX
Mi dovresti dare qualche spiegazione sul precedimento che usi per ottimizare le immagini.
Cmq Prova con questo procedimento: provaa salvare da photoshop con un jpg a risoluzione massima e dopo importalo in flash, nella libreria di flash vai sull'immagine tasto destro/proprietà e la ottimizzi come vuoi.
Ma lui non ha specificato la variabile del peso, magari deve fare un cd-rom!!Originariamente inviato da ilpiubello
...ma avrai un filmato che peserà, minimo, il doppio...![]()
![]()
obiezione accolta!Ma lui non ha specificato la variabile del peso, magari deve fare un cd-rom!!![]()
![]()
FaX
scusate, non apro un altro thread perché ho lo stesso problema di balza00. Anche se non comprimo il filmato la foto rimane tipo appannata-leggermente sfocata. Se apro direttamente il file .swf in locale si vede correttamente mentre una volta pubblicata la foto si vede male. Ho provato anche su altri monitor ma è lo stesso.
Cosa sbaglio?
Grazie ciao