Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Movimenti di Google di Agosto

Che fa....aggiorna?? Sono abbastanza impaziente per alcuni siti che ho ottimizzato alla grande (almeno credo di aver migliorato qualcosina.. )
    Nei log vedo che passa e ripassa...buon segno?

Ogni cosa che sapete...postatela qui!

Re: Movimenti di Google di Agosto

Originariamente inviato da Mr_Flash
    Che fa....aggiorna?? Sono abbastanza impaziente per alcuni siti che ho ottimizzato alla grande (almeno credo di aver migliorato qualcosina.. )
    Nei log vedo che passa e ripassa...buon segno?

Ogni cosa che sapete...postatela qui!

Se aspetti l'aggiornamento dei back link per vedere risultati legati all'ottimizzazzione del tuo sito sei completamente fuori strada. Quella è un altra faccenda. Non so se il tuo sito viene visitato spesso, ti posso dire dall'esperienza personale che mr. g. salvo back link si stà muovendo molto.

Utente di HTML.it
    Ciao graziemamma,
    ti ringrazio per la risposta. Io, in particolare, volevo sapere i movimenti di Google soltanto per quanto riguarda l'aggiornamento di nuove pagine nel database. Su alcuni siti ho cambiato notevolmente la struttura delle directory e per questo volevo sapere eventuali miglioramenti sul motore.

Grazie ancora

Originariamente inviato da Mr_Flash
    Ciao graziemamma,
    ti ringrazio per la risposta. Io, in particolare, volevo sapere i movimenti di Google soltanto per quanto riguarda l'aggiornamento di nuove pagine nel database. Su alcuni siti ho cambiato notevolmente la struttura delle directory e per questo volevo sapere eventuali miglioramenti sul motore.

Grazie ancora
    Non so cosa dirti! Io ho un sito con pr 0 dove ogni giorno creo 10-20 pagine e regolarmente ogni giorno me le indicizza e sono su quasi tutte le key in prima pagina.
    Ma io sono un caso particolare.

sottoscrivoIn questo periodo G. indicizza un sito con scarto di 2gg.
    Se crei pagine nuove, questo entro 2-3gg vengono indicizzate.

Riguardo ai link invece G. sta sicuramente tramando qualche cosa idem al calcolo del pr.

[piccolo OT]
    Graziemamma ma il sito in questione è nuovo?

Originariamente inviato da Stealth
    Graziemamma ma il sito in questione è nuovo? [/B]
    Si! E' nato fortunato! Già dopo poche ore era indicizzato e continua così da allora! Ormai avrà circa 25 gg.

mh...dovrebbe essere in sandbox ma se la key principale è poco competitiva credo che la differenza tra un sito online da molto tempo e uno in sandbox sia minima, nelle ricerche.

appunto.

Permessi di invio