Che fa....aggiorna?? Sono abbastanza impaziente per alcuni siti che ho ottimizzato alla grande (almeno credo di aver migliorato qualcosina..)
Nei log vedo che passa e ripassa...buon segno?![]()
Ogni cosa che sapete...postatela qui!![]()
![]()
Che fa....aggiorna?? Sono abbastanza impaziente per alcuni siti che ho ottimizzato alla grande (almeno credo di aver migliorato qualcosina..)
![]()
Se aspetti l'aggiornamento dei back link per vedere risultati legati all'ottimizzazzione del tuo sito sei completamente fuori strada. Quella è un altra faccenda. Non so se il tuo sito viene visitato spesso, ti posso dire dall'esperienza personale che mr. g. salvo back link si stà muovendo molto.Originariamente inviato da Mr_Flash
![]()
Ciao graziemamma,
ti ringrazio per la risposta. Io, in particolare, volevo sapere i movimenti di Google soltanto per quanto riguarda l'aggiornamento di nuove pagine nel database. Su alcuni siti ho cambiato notevolmente la struttura delle directory e per questo volevo sapere eventuali miglioramenti sul motore.
Grazie ancora
![]()
Non so cosa dirti! Io ho un sito con pr 0 dove ogni giorno creo 10-20 pagine e regolarmente ogni giorno me le indicizza e sono su quasi tutte le key in prima pagina.Originariamente inviato da Mr_Flash
Ciao graziemamma,
ti ringrazio per la risposta. Io, in particolare, volevo sapere i movimenti di Google soltanto per quanto riguarda l'aggiornamento di nuove pagine nel database. Su alcuni siti ho cambiato notevolmente la struttura delle directory e per questo volevo sapere eventuali miglioramenti sul motore.
Grazie ancora
![]()
![]()
Ma io sono un caso particolare.![]()
sottoscrivoIn questo periodo G. indicizza un sito con scarto di 2gg.
Se crei pagine nuove, questo entro 2-3gg vengono indicizzate.
Riguardo ai link invece G. sta sicuramente tramando qualche cosa idem al calcolo del pr.
[piccolo OT]
Graziemamma ma il sito in questione è nuovo?
Si! E' nato fortunato! Già dopo poche ore era indicizzato e continua così da allora!Originariamente inviato da Stealth
Graziemamma ma il sito in questione è nuovo? [/B]Ormai avrà circa 25 gg.
![]()
mh...dovrebbe essere in sandbox ma se la key principale è poco competitiva credo che la differenza tra un sito online da molto tempo e uno in sandbox sia minima, nelle ricerche.