Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Due reti, un PC portatile

Io ho un pc portatile e avrei bisogno di collegarlo sia nella mia rete (tra due PC con cavo cross) di casa che in ufficio (rete di 8 PC), ma non vorrei ogni volta cambiare le impostazioni manualmente. C'è un modo con WinXP di creare più utenti che quando mi collego da casa accedo con un utente e quando sono in ufficio con un altro? e casomai quando non mi collego per niente con un'altro ancora?

Forse la domanda è banale ma per me è importamte

Grazie
    kireime

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    è possibile creare tutti gli utenti che vuoi ma cmq restano in locale.

le proprietà del tcp/ip nn sono user mode, e quindi sono relative ad ogni utente. c'era un programma postato anche sul forum che ti consentiva di memorizzare le proprietà di diverse reti e quando ti collegavi caricavi quell'impostazione ed eri apposto.

se la rete ha un dominio e vuoi accedere però l'utente oltre che sulla tua macchina deve anche essere registrato nell'AD del server di dominio
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Utente di HTML.it
    io ti consiglio di scaricare mobile netswitch, che ti consente di configurare più reti ed applicare quella che ti serve in maniera facile e rapida, tra l'altro è disponibile una versione di prova gratuita.
    Davide

sennò usi netsh da dos (o crei un eseguibile sul desktop)
    io ho una cartella su tutti e 3 i desktop degli utenti (sempre io, ma uno per casa, uno per scuola e uno per lavoro) con dentro i file di configurazione di netsh da lanciare
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio