Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Domande sul Duron

Domande sul Duron

1. Ho un processore Duron 750 su Socket 478 (mi pare). Posso metterlo su una M/B con Socket A? Io credo di no, ma quella scheda "dice di essere valida" per tutti i Duron!

2. Il Duron 750 è "configurato" come 100 x 7.5. Perché non posso "usarlo" come un 800 settando 133 x 6? Non posso neanche "usarlo" come 733 (100 x 5.5)!

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    1) il socket dei duron è solamente di tipo A, e non 478 che è per altri processori

2)portando a 800 mhz il tuo duron, non fai altro che modificare il clock di default con i rischi e pericoli che ne possono conseguire se non controllato bene l' overclock

Il socket 478 se non erro è per i pentium 4 e celeron.
    Se non riesci a cambiare frequenza probabilmente perchè il procio è bloccato

[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
    1) il socket dei duron è solamente di tipo A, e non 478 che è per altri processori[/supersaibal]
    Io non riesco a leggere bene, perché la ventola copre la scritta, ma si legge Socket 4... e poi altri due numeri, non certo Socket A. Tranquillo,è un 4, non una A.
    E il processore è un AMD Duron 750.
    2)portando a 800 mhz il tuo duron, non fai altro che modificare il clock di default con i rischi e pericoli che ne possono conseguire se non controllato bene l' overclock [/supersaibal]
    Sì, ma io non riesco neanche ad underclockarlo!!!

i duron sono sbloccati e tutti overcloccabili, ma mi cosrge un dubbio....

il 478 ho controllato ed è sono per P4 e delleron.... sicuro che hai un duron?
    se sei sicuro allora il socket è solamente e senza nessuna scelta quello A

[supersaibal]Originariamente inviato da buburp
    Io non riesco a leggere bene, perché la ventola copre la scritta, ma si legge Socket 4... e poi altri due numeri, non certo Socket A. Tranquillo,è un 4, non una A.
    E il processore è un AMD Duron 750.Sì, ma io non riesco neanche ad underclockarlo!!! [/supersaibal]
    infatti non c'è scritto socket A, ma il socket dovrebbe essere il 4xx (ora non mi ricordo se era 423 o altro).
    Se è bloccato significa che non puoi ne overcloccarlo ne downcloccarlo. Bloccato significa che sta fermo a quella frequenza.

In un negozio mi hanno detto che il Socket 462 (ecco il valore giusto) è il nome AMD del Socket A.
    Sull'overclock, invece, non mi hanno saputo dire nulla.

nununu

per essere schizzignosi, il nome è ' Socket A ' il socket 462 non esiste, 462 sono solo i pin di attacco del processore

nununu

per essere schizzignosi, il nome è ' Socket A ' il socket 462 non esiste, 462 sono solo i pin di attacco del processore [/supersaibal]
    infatti sulle 2 schede madri che ho io c'è scritto sul socket "Socket 462"

Socket A e Socket 462 sono la stessa cosa

Permessi di invio