Mi scuso in anticipo se la mia richiesta è un pò incasinata ma non so come spiegarmi meglio. Sto rifacendo il mio sito utilizzando l'asp e il select case per richiamare le pagine (e fin quì nessun problema). Ho installato uno script per la gestione delle news che è formato da 3 file: ultime_nesw.asp (per visualizzare le ultime 10 news inserite), archivio_news.asp (per visualizzare tutte le news) leggi_news.asp (per visualizzare il contenuto della nesw scelta) e un DB access. Il problema nasce quando da ultime_news.asp clicco sul collegamento per leggere le news, infatti tale collegamento richiama il file leggi_news.asp e l'id della news dal DB, cioè il link è leggi_news.asp?id=Numero. quando clicco mi da errore non riesce a richiamare il file nella stessa pagina degli altri che vengono richiamati, ad esempio, con index.asp?id=ultimenesw. Ho provato ad inserire il codice di leggi_news.asp nell'index ed ho cambiato il link, così funziona ma il problema è che nell'index c'è la pagina introduttiva del sito, che non viene sostituita dalla visualizzazione del testo della news, che in pratica compare al di sotto di questo testo...come faccio a risolvere questo problema? Grazie a tutti!
P.S.:scusate anche x il nome del topic, non sapevo che mettere

Rispondi quotando