Sempre basandomi sulla guida di Negatyve " Costruire un sito in Flash passo per passo" (in particolare questa lezione ), sto continuando a realizzare il mio sito giornalistico.
Stavolta sono incappato in un problema che DEVO ASSOLUTAMENTE risolvere...ma non riesco a capire come: mi spiego.
Seguendo passo passo la guida sono riuscito a realizzare un moveclip contenente una casella di testo dinamico che, a sua volta, dovrà contenere i file ".txt" interessati.
Per verificare il corretto funzionamento ho dato al moveclip "scorrimento"(si veda la guida) il comando di caricare un singolo file(nella guida si parla di poter caricare due file separati nella stessa casella di testo).
Ho provato e tutto è andato bene: il testo è stato caricato correttamente e la barra di scorrimento funziona alla perfezione.
Andando a ricreare il tutto in modo da caricare due file diversi(per intenderci così come dice la guida), Flash non mi riesce a caricare il testo(o meglio: secondo lui il caricamento è avvenuto, visto che mi compare la casella di testo-vuota- con la barra di scorrimento, ma comunque non mi visualizza neanche un carattere!).

Penso ci sia qualche errore nel codice.
Ecco cosa mi da:

Comunque se qualcuno di voi volesse aiutarmi, ho messo on line i file interessati:
primo testo:articolimarzo.txt
secondo testo: articoliaprile.txt
pagina flash: news.fla

La mia mail è questa: frencx@libero.it
Grazie