Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Rendere disattivo un swf non più visibile...

Ragazzi il link è questo www.romathc.altervista.org

ho realizzato tutto a livelli, quindi quando viene richiamato per esmpio:EVENTI o MUSIC STYLE, richiamo swf esterni che carico su livelli diversi...
    Il processore stà al 90% VVoVe: VVoVe:

..quando chiudo un qualsiasi swf caricato, ho messo sull'ultimo frame: _visible=0; per renderlo invisibile, ma ho come l'impressione che anche se non è visibile rimane caricato sulla CPU, ecco perchè questi rallentamenti...

Quindi la domanda è come faccio a far 'eliminare' un swf che ho già reso invisibile?
    c'è una soluzione?

Grazie a tutti
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Ma non puoi chiudere l'swf con unloadMovie ?

Tanto, essendo già stato caricato una prima volta, le successive saranno più immediate.
    FaX

...niente da fare....
    ho provato e funziona, ma ottengo solo che quando lo ri-clikko riparte anche il preload, ma non ho nessun beneficio per quello che riguarda l'alleggerimento del lavoro della CPU....

Sicuramente allora non dipende da questo la scattosità e il sovraccarico del processore...

Che altro potrei provare?

Dovrei evitare il caricamento su livelli diversi? (ma in realtà appena parte ce ne sono caricati solo2, l'INDEX e il SOUND) :master:

Grazie
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

In realtà l'intasamento della CPU non dipende molto dalla quantità di swf caricati sui livelli ma soprattutto dal numero di operazioni che essi compiono. Per esempio, se ognuno di quegli swf ha un evento onEnterFrame attivo il computer si trova a dover compiere innumerevoli calcoli AL SECONDO. Il modo migliore per ottimizzare un movie quindi è di fargli compiere meno eventi possibile contemporaneamente. E questo è possibile usando movieclip.onEnterFrame = function(), che è possibile bloccare con delete movieclip.onEnterFrame quando magari quell'azione non ti serve più (tipo un evento richiamato al passaggio del mouse, o un'azione in seguito ad un evento o alla ricezione di un dato, ecc..).

Il fatto poi che l'unload di un swf ti faccia ripartire il preload è strano, dato che dopo la prima volta dovrebbe averlo in cache.

Ciauz

Permessi di invio