Questa è una foto panoramica composita.
Come potete vedere, la parte centrale ha i colori diversi dall'altra e spicca. Come posso fare per renderla omogenea al resto?
Questa è una foto panoramica composita.
Come potete vedere, la parte centrale ha i colori diversi dall'altra e spicca. Come posso fare per renderla omogenea al resto?
le foto che hai assemblato non sono digitali immagino, così, a prima vista, direi che il problema è dato dallo sviluppo delle foto leggemente diverso. Se è così la soluzione è ritoccare le foto dopo averle assemblate.
Buon lavoro
Stima![]()
Sto provando a diminuire il contrasto tra i bordi con l'healing di Photoshop. Sembra funzionare.
qualcosa del genere?
![]()
Fatto a mano o con un semplice cambio di valori?Originariamente inviato da mao72
qualcosa del genere?
![]()
mi sono isolato le zone differenti con una selezione leggermente sfumata e sono intervenuto con le Curve poi ho amalgamato le giunzioni con il Tampone con una opacità molto bassa
![]()
Prova a spiegarlo anche a me, ma come se fossi scema (Originariamente inviato da mao72
mi sono isolato le zone differenti con una selezione leggermente sfumata e sono intervenuto con le Curve poi ho amalgamato le giunzioni con il Tampone con una opacità molto bassa
![]()
).
In che senso, sei intervenuto con le curve sulla selezione?
Il re è nudo (cit).