come da oggetto... come assegnare la posizione sulla pagina a un controllo creato in code behind??![]()
come da oggetto... come assegnare la posizione sulla pagina a un controllo creato in code behind??![]()
supponiamo di avere una semplice label sulla pagina:
se usi VB forse le parentesi non servono questo è c#!codice:Label1.Style.Add("LEFT","100px") Label1.Style.Add("TOP","100px")
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
adesso ho capito...![]()
cè solo un problema... nn mi considera queste proprietà, come se nn ci fossero...![]()
non ho capito...hai inserito una label sulla pagina e non ti vede le proprietà??? a quali proprietà fai riferimento a LEFT e TOP?Originariamente inviato da SystemFailure
adesso ho capito...![]()
cè solo un problema... nn mi considera queste proprietà, come se nn ci fossero...![]()
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
ho aggiunto le due righe di codice che mi hai postato, questo è il codice che utilizzo per aggiungere i controlli in esecuzione:
Dim myLabel As New Label
myLabel.ID = "lbl1"
myLabel.Text = "prova"
myLabel.Style.Add("LEFT", "100px")
myLabel.Style.Add("TOP", "200px")
Page.Controls.Add(myLabel)
la label in questo caso viene inserita in alto a sx senza considerare le posizioni assegnate dallo stile
è un dramma
![]()
prova così ma non chiedermi perchè! so andato a tentativi!codice:Dim myLabel As New Label myLabel.ID = "lbl1" myLabel.Text = "prova" myLabel.Style.Add("POSITION","absolute"); myLabel.Style.Add("LEFT", "100px") myLabel.Style.Add("TOP", "200px") Page.Controls.Add(myLabel)![]()
perfetto!!!![]()
grazie 1k![]()