Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Consiglio su nome media agency

Bonjour!
    Spero di non essere OT o nella sezione sbagliata ma credo che la mia domanda abbia un pò di attinenza col marketing.
    Vorrei trovare un nome per una media agency che sottolineasse almeno uno dei seguenti concetti: immagine, comunicazione, marchio, creatività, idee.
    In alternativa anche qualcosa di tecnico (avevo pensato ad "htmpeople" ad esempio)
    qualche suggerimento?
    :maLOL:

htmpeople si puo confondere con htmlpeople...

ragazzi scusate l'uppata ma ci sto sbattendo la testa

ok ragazzi l'ho trovato.
    la prima cosa che ho fatto è stato controllare la disponibilità dei domini; il .com è già utilizzato da una media agency...
    se chiamassi anche la mia così e realizzassi il mio sito col .it o .net potrei avere dei problemi?? non penso visto che l'agenzia in questione si trova ad avellino

Utente di HTML.it
    qual'è?

qual'è?
    cerca web agency avellino su google! :maLOL:

scherzo! per il momento preferisco non dirlo, non vorrei che qualche furbone mi fregasse il dominio

Originariamente inviato da andreacsr
    ok ragazzi l'ho trovato.
    la prima cosa che ho fatto è stato controllare la disponibilità dei domini; il .com è già utilizzato da una media agency...
    se chiamassi anche la mia così e realizzassi il mio sito col .it o .net potrei avere dei problemi?? non penso visto che l'agenzia in questione si trova ad avellino
    Dipende, se è grossa ti potrebbe dare qualche noia...
    Dovresti vedere se ha il marchio registrato.

Dovresti vedere se ha il marchio registrato.
    come si fa?

Originariamente inviato da andreacsr
    potrei avere dei problemi?? non penso visto che l'agenzia in questione si trova ad avellino
    hem... come dire... qui siamo su internet il concetto di distanza è relativo. Inoltre pensa a quanti, digitando male, finirebbero sull'altro sito. Senza contare che potrebbe essere un marchio registrato. Per saperlo o lo chiedi direttamente a loro, o fai una visura alla camera di commercio. La seconda ipotesi è alquanto onerosa.

grazie 1000 per le info

Permessi di invio