Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tipo di file

Tipo di file

Ciao raga. Ho una domanda un pò incasinata. Ho un cd contenente un file che non ha alcuna estensione. Questo file è bello grosso (sui 650 mega) solo che non so assolutamente:
    1) cosa contenga
    2) che tipo di file sia
    C'è un qualche programma che sia in grado di riconoscere la struttura del file e quindi dirmi di quale tipo è?

Grazie
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    ma sei proprio sicuro che non ce' l'estensione ?

Certo. Windows mi da la sua icona di formato sconosciuto e non ha una doppia estensione. Ho provato con diverse estensioni, tuttavia non me ne riconosce nessuna!
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

un file unico di quelle dimensioni mi fa venire in mente un filmato (avi, mpeg, mpg) o un eseguibile...

Utente bannato
    a me è successo una volta ed era winrar . non avevo installato winrar e non mi leggeva l'estensione ... xò non so se sia il tuo caso.

Utente di HTML.it L'avatar di matrics
    Hai attivato l'opzione visualizza estensione da opzioni cartella?

Anche se mi pare vale solo per i formati conosciuti.

Permessi di invio