Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
    Utente di HTML.it

Dmoz [Tempi per l'inserimento]

Salve,
    è passato quasi una settimana, dalla richiesta di inserimento del mio sito nella categoria http://dmoz.org/World/Italiano/Affar...tizie_e_Media/

Quanto tempo ci vuole per essere inseriti.. l'ho fatto anche 2/3 mesi fa la richiesta.. ma non ricordo bene la categoria.. ,non quest'ultima, ma mai inserito..

qualche editore di dmoz che può aiutarmi??

Grazie mille

Non ci sono tempi rilevabili o definiti.
    1 ora, 1 settimana, 1 mese, 1 anno, 3 anni... dipende dal sito, dalla qualità della submission e dalla categoria in cui è stato proposto.

<edit> Dimenticavo. L'aver riproposto il sito non è stata una azione corretta e potrebbe rallentare l'inserimento a causa della necessità di valutare le submission ed eliminare i duplicati.</edit>

kiapparo, come più volte detto in questo forum (a tal proposito ti consiglio vivamente di utilizzare la funzione ricerca), i tempi di inserimento in DMOZ sono variabili e dipendono da vari fattori.

Fai una ricerca nel forum, troverai le informazioni che richiedi

Io ho fatto richiesta per diventare editore. Stiamo a vedere.

Utente di HTML.it
    come mai poi tutto questo tempo..
    insomma con tanti editori che ci sono che ci vuole ad inserire un sito in una categoria??

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da graziemamma
    Io ho fatto richiesta per diventare editore. Stiamo a vedere.
    si anche io due mesi fa...
    ma nulla nemmeno editore...

Originariamente inviato da kiapparo
    come mai poi tutto questo tempo..
    insomma con tanti editori che ci sono che ci vuole ad inserire un sito in una categoria??
    Sicuro di sapere cosa hai detto?
    Non credo che tu abbia idea di quanti editori ci sono, nè la mole di lavoro che c'è dietro, tanto meno il numero di siti in attesa, per poi non parlare di quelli da cancellare.

Tu stesso inviando 2 volte il tuo sito hai creato un caso dove due o più editori dovranno eventualmente consultarsi per decidere quale eliminare e quale mantenere, in quali modalità ed in quali categorie.

E questo solo nel tuo caso e solo per 2 submission.
    Ti lascio immaginare moltiplicato per altre submission e per il numero di casi di spam.

Utente di HTML.it
    Scusate, ma per sapere se sono stato inserito in dmoz , come ricerco il mio sito ? basta scrivere il nome del dominio ?

Hammer22
    lavoro sodo per imparara! Ma... fatemi capire!!!

Originariamente inviato da hammer22
    Scusate, ma per sapere se sono stato inserito in dmoz , come ricerco il mio sito ? basta scrivere il nome del dominio ?

Hammer22
    Sì, puoi scrivere il nome dominio pulito (ovvero pippo.com invece di www.pippo.com) nel motore di ricerca di Dmoz.

In alternativa sul forum pubblico www.resource-zone.com/forum/ nel 3d status dei siti in italiano è linkato un tool che si può usare per verificare.

NE approfitto per segnalare che l'indice pubblico del motore interno di Dmoz è in aggiornamento e potrebbe non fornire risultati corretti come già segnalato anche sul forum pubblico.

vedete che diventare editori lo dovete fare per passione e non per qualcos'altro.....

altrimenti partite con il piede sbagliato

Permessi di invio