PDA

Visualizza la versione completa : OT: Urbani ce l'ha con me!!

Phemt
06-08-2004, 15:37
Come potreste intuire dall'avatar, oltre al mio amore per linux, coltivo (e molto più seriamente) un'altra passione: quella per la subacquea.
E, incredibile a dirsi, Urbani, probabilmente la mia punizione divina per qualche fidanzata tradita con la migliore amica in passato, è riuscito a far danni anche qui! Con un decreto rischia di distruggere 10 anni (e passa)di lavoro ambientalistico.
Impossibile?
Sono venuto a conoscenza di ciò grazie a un mio amico che mi ha regalato un numero di AQVA che riportava la notizia nell'editoriale (come molte riviste linux hanno fatto in passato con il decreto urbani "classico")
NON CI SONO PAROLE PER DEFINIRE QUESTO IDIOTA IGNORANTE INCOMPETENTE SENZA CERVELLO!!!!!!!!!!!!! :dhò: :nonlodire
FERMATELOOOOOOOOOOOOOO :nonlodire :nonlodire

Dall'editoriale di "AQVA" :

-------------
Colpo grosso con il Codice Urbani, una legge, con il nome del ministro dei bene Culturali E Ambientali, che sta per diventare operativa: si potranno vendere fiumi laghi e spiagge (!!!!).
"Gli ottant'anni di dibattiti parlamentari per una legge sui parchi, i venticinque anni di normativa legge sulle acque - ha scritto il presidente del FAI Giulia Maria Crespi - rischiano di diventare inutili."
"La legge Galasso che per tanti anni ha garantito, nel bene e nel male, la tutela del territorio, è stata cancellata di colpo!" [...]
Fare leggi a tutela dell'ambiente è difficile, per renderle operanti, affinchè abbiano effetti positivi, necessitano decenni. Per distruggere tutto basta un decreto.
Siamo già in attesa di vedere ciò che accadrà nella costa turchese. Indovinate chi sta dietro questa nuova speculazione edilizia nel comune di Olbia e nell'isola più bella del mediterraneo?
[...] il cittadino subisce un duplice danno.
Il primo nel sanare ogni contenzioso del passato vanificando anni di lavoro e il secondo, ben più grave, nel dare la certezza ad ognuno che conviene eludere le leggi, tanto prima o poi...E pensare che l'italia è, da sempre, considerata padre del Diritto e della Cultura...
---------

/dev/null
06-08-2004, 16:02
:oVVoVe: Ha cancellato una legge per la difese dell'ambiente cosi' su due piedi?
:incupito: Da questo governo non mi sono mai aspettato altro che stron*ate, il mio dubbio era sul numero... E mi sembrano parecchie :incupito:

Comunque credo che la discussione stesse meglio sul forum OffTopic :stordita:

Phemt
06-08-2004, 16:04
l'ho postata qui perchè un ot che penso possa interessare ai linuxiani ma non molto su off topic dove sarebbe sommersa dalle ca...ehm..in 2-3 minuti :)
se ritenete giusto spostarla fate pure :)

/dev/null
06-08-2004, 16:16
Originariamente inviato da Phemt
l'ho postata qui perchè un ot che penso possa interessare ai linuxiani ma non molto su off topic dove sarebbe sommersa dalle ca...ehm..in 2-3 minuti :)In effetti nel forum OT regnano i thread spazzatura :incupito:

:ciauz:

flower
06-08-2004, 16:16
Che tristezza :cry: :cry:

Questo governo ha davvero toccato il fondo...

oTTony
06-08-2004, 19:02
:nonlodire

Io quanto sento parlare di quel coglione di Urbani vengo colto da cattacchi di isterismo , comincio a imprecare e a inveìre nel nulla ...

l'ulima volta al lavoro hanno chiamato la neuro .... :incupito:

Da questo governo non ci si può aspettare altro che leggi truffa !!! :incupito:

Loading