devo assolutamente trovare un hd Quantum da 20GB (di seconda mano o nuovo) per poter recuperare i dati in un'altro hd in cui si è rotta la scheda elettronica che lo controlla!
dove posso cercare?
devo assolutamente trovare un hd Quantum da 20GB (di seconda mano o nuovo) per poter recuperare i dati in un'altro hd in cui si è rotta la scheda elettronica che lo controlla!
dove posso cercare?
TUTTO è RELATIVO :metallica
Su ebay?![]()
Nuovo non lo trovi di sicuro
io lo ho un 20gb quantum fireball però è bruciato causa un alimentatore che nn andava bene e me lo ha bruciato
Powered by Gentoo
Dell XPS M1530
mi aggancio a questa discussione..
ieri ad una mia amica è morto un hd, quantum f. da 15 Gb...
non gira nemmeno
proposte su come fare a recuperare i dati?
se ci metto la scheda del mio da 10Gb (ovviamente stessa marca), ho possibilità di risolvere qualche cosa??
(e poi alcuni mi dicono che il backup non è importante)
no, gli hd devono essere IDENTICI, stesse dimensioni, stesso modello, sennò non funge[supersaibal]Originariamente inviato da Maxer
mi aggancio a questa discussione..
ieri ad una mia amica è morto un hd, quantum f. da 15 Gb...
non gira nemmeno
proposte su come fare a recuperare i dati?
se ci metto la scheda del mio da 10Gb (ovviamente stessa marca), ho possibilità di risolvere qualche cosa??
(e poi alcuni mi dicono che il backup non è importante) [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
no, gli hd devono essere IDENTICI, stesse dimensioni, stesso modello, sennò non funge [/supersaibal]ma pork...
![]()
io ce l'ho...se me ne mandi uno superiore ti posso dare il mio[supersaibal]Originariamente inviato da cfb
dove posso cercare? [/supersaibal]
live free or die