Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Form

Utente di HTML.it

Form

Ciao a tutti, ho un form per il controllo username e password che mi permette di accedere
    al controllo della posta elettronica. Premetto che io non ho accesso al file di controllo
    dei dati, dunque posso solo operare nella fase prima ossia l'invio a questa pagina dei dati.
    Ho due domande:
    1) Posso inglobare il codice html in uno spazio flash, per fare apparire il form? Se si come faccio?
    2) Come faccio a far simulare il login da flash come se fosse fatto da un form html?
    Mi spiego meglio, al pulsante submit in flash che codice ci va messo? Io metto il
    semplice getURL con il post ma alla pagina che dovrebbe controllare i dati non arriva
    nessuna variabile. Io vorrei che le variabili ci arrivassero come se il login fosse fatto dal
    form html.

GRAZIE

se usi flash mx+ studiati l'oggetto LoadVars ed i metodi send e load ( e sendAndLoad ovviamente)

altrimenti se hai F5 studia il loadVariables

ciauz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it
    Supponiamo che la pagina che raccoglie e dati si chiami "dati.php", i nomi dei due campi da riempire (dinamix text) sono "utente" e "pwd" che azione metto al bottone "LogIn"?

io ti ho già risposto... tu non mi hai nemmeno detto se usi f5 o fMX

se vuoi una risposta + completa perchè non hai voglia di aprire il reference almeno fornisci maggiori indicazioni...
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it
    utilizzo flash mx!! Mi ero scordato di scriverlo

Permessi di invio