Ciao, è possibile prevedere una session.abandon in un file global.asa per forzare la chiusura della sessione?
Grazie
Ciao, è possibile prevedere una session.abandon in un file global.asa per forzare la chiusura della sessione?
Grazie
A che scopo?
Il global.asa agisce solo in 4 eventi e per quanto riguarda la sessione all'avvio ed alla chiusura.
Se la avvii allora non ha senso abbandonarla, se la chiudi allora la stai già abbandonando.![]()
Grazie; lo scopo della mia domanda è che un utente autenticato all'area riservata del mio sito il cui nome viene stampato a video (come in questo forum), se dimentica di cliccare sul bottone logout e chiudere la sessione, mi rimane 'appeso' perchè a quanto pare la session.timeout del global.asa non rispetta la scadenza della sessione stessa, non so perchè.
Hai un'idea come risolvere?
Rimane (logicamente) appeso fino alla scadenza della sessione quando i suoi dati in sessione saranno automaticamente rimossi.![]()
E' proprio questo il problema... mi succede che dopo 24 ore mi autentico e ritrovo appesi quelli che dimenticano di fare il logout... mi spiego? me ne accorgo perchè invece di essere:Originariamente inviato da weppos
Rimane (logicamente) appeso fino alla scadenza della sessione quando i suoi dati in sessione saranno automaticamente rimossi.![]()
pippo, gigi, caio
sono:
pippogigicaio![]()
Ma dove memorizzi i nomi?
scusa non ho capito... che vuoi sapere?Originariamente inviato da weppos
Ma dove memorizzi i nomi?
Dove memorizzi qui nomiOriginariamente inviato da orcim
scusa non ho capito... che vuoi sapere?![]()
sono memorizzati in un dbase...Originariamente inviato da weppos
Dove memorizzi qui nomi![]()
Come pensavo.Originariamente inviato da orcim
sono memorizzati in un dbase...
E per caso gli dici di cancellarli quando la sessione scade?