Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    70

    Problemi router ericsson

    Ho un router ericsson fornito dalla telecom che dopo 10 minuti di inattività mi chiude le connessioni (per esempio ssh o telnet) che uso per collegarmi a macchine remote, qualcuno mi sa aiutare??? Ho provato a contattare la telecom ma mi stanno facendo impazzire...
    Grazie,
    Davide

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Problemi router ericsson

    Originariamente inviato da dbraghi
    Ho un router ericsson fornito dalla telecom che dopo 10 minuti di inattività mi chiude le connessioni (per esempio ssh o telnet) che uso per collegarmi a macchine remote, qualcuno mi sa aiutare??? Ho provato a contattare la telecom ma mi stanno facendo impazzire...
    Grazie,
    Davide
    Telecom non da supporto a linux , comunque non ritengo sia da attribuire al ruter, ma alla configurazine di rete , se la connessione viene chiusa automaticamente mi sembra evidente che hai l'impostazione per il timeout attiva e regolata x 10 minuti di sola pausa.
    Consolati il mio con Mandrake staccava dopo 2 minuti e non mi riesciva di scoprire dove va a cacciare il timeout la configurazione.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    371
    Puo' essere che sia il router che è impostato a un timeout diverso da 0 (di solito va da 0 a 32k, lasciandolo a 0 non si disconnette mai) io non sono un esperto ma in genere per configurare un router hardware bisogna utilizzare un browser e immettere un numero di ip dato dal costruttore poi ti chiederà username e password forniti sempre dal produttore (la password generalmente viene sostituita per questioni di sicurezza in fase di configurazione) a questo punto ti si aprirà una pagina con le impostazioni del router (che generalmente non sono mai uguali per tutti i router)

    p.s.
    scusa se ho detto cose che magari sai già

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.