Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

[FIREWALL]Kaspersky anti-Hacker

Di questo firewall si parla veramente poco,dato il nome che porta mi chiedevo se qualcuno lo conoscesse ed avesse avuto esperienze nel suo utilizzo o perlomeno mi sapesse indicare qualche buona recensione e/o comparazione con altri prodotti di pari livello.

grazie

Mai provato, devo provarlo i prossimi giorni......ora ho kerio 4 e devo fare i leaktest poi vedremo......volevo fare una comparazione con diversi firewall ma ci vogliono qualche giorno.......

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

Originariamente inviato da Bilancino
    Mai provato, devo provarlo i prossimi giorni......ora ho kerio 4 e devo fare i leaktest poi vedremo......volevo fare una comparazione con diversi firewall ma ci vogliono qualche giorno.......

Ciao
    è la stesa cosa che sto cercando di fare io(da nubbio).
    Ho appena finito di farla con gli antivirus,arrivando alla conclusione che i migliori sono Kaspersky(per pc abbastanza recenti) e Nod32(per pc attempati),e ora vorrei farla per i firewall.Il fatto è che credo poco nella mia abilità di testarli(più che andare al sito della sygate o di pc flank e fare i loro test non so che fare ) e quindi cerco di reperire più informaziomi possibili in rete.

visto e considerato che sei un esperto nel settore,ti discpiacerebbe informarmi sui risultati dei tuoi test?

Originariamente inviato da powerslave

visto e considerato che sei un esperto nel settore,ti discpiacerebbe informarmi sui risultati dei tuoi test?

non mi reputo esperto cerco solo da mettermi dal lato utente e capire cosa è buono.......

PS: Lavorando sulla tesi, una interfaccia grafica, mi sono dovuto mettere dal lato utente anche per i messegai del programma e rendere lo stesso meno criptico e di facile comprensione........

Ciao

non mi reputo esperto
    se non sei esperto tu allora io sono Elvis

cmq fammi sapere

ho installato sto benedetto firewall e ho fatto i test di Sygate e di PC Flank:

ram occupata--->meno di 1 mega
    -------------------------------------------------------------------
    test sygate

stealth-->13 fallite (0 fallite in stealth mode)

trojan:-->0 fallite

TCP scan:-->tutto ok

UDP scan:-->5 open e gli altri closed (!?!?!?)
    -------------------------------------------------------------------
    test pc flank

stealth-->i primi 4 ok,l'ultimo no

trojan test-->non lo fa eseguire

advanced port scanner-->2/12 stealthed,gli altri closed(tutte stealthed in stealth mode)
    la cosa che mi lascia preplesso è il risultato dell'UDP scan(per fare un raffronto ,con Sygate e look'n stop mi dava tutto ok) e il fatto che il trojan test di PcFlank venga bloccato sul nascere(addirittura dopo averlo tentato non posso più collegarmi al sito se non riavviando),che però potrebbe essere un pregio e non un difetto.
    Per il resto in modalità stealth è praticamente impossibile fare uso di programmi per il p2p(tipo emule).
    Un'altra cosa che "strana" è che(sia in modalità stealth che non) ,utilizzando bittorrent, la spia in alto dello stato non diventa mai verde(seeding) ma blue(downloading),anche se non ho idea di cosa significhi dal momento che non uso quasi mai il torrent ,questo anche impostando per bittorrent
    una regola personalizzata "allow all".

non è che qualcuno(Bilancinoooooooo ) mi potrebbe dare una mano a decifrare questi risultati?

non è che qualcuno(Bilancinoooooooo ) mi potrebbe dare una mano a decifrare questi risultati?
    Devo provarlo.......ora ho su kerio 4 e sembra comportarsi bene......

Ciao

Devo provarlo.......ora ho su kerio 4 e sembra comportarsi bene......

Ciao
    ho appena letto la tua recensione
    nei leaktest però è andato peggio sia di Sygate che di look 'n stop...

mi ha incuriosito la parte sul "modulo di sicurezza interna",che tu sappia Sygate e Look'n stop possiedono anche loro questo tipo di accorgimento o sono così facilmente aggirabili?

nei leaktest però è andato peggio sia di Sygate che di look 'n stop...

mi ha incuriosito la parte sul "modulo di sicurezza interna",che tu sappia Sygate e Look'n stop possiedono anche loro questo tipo di accorgimento o sono così facilmente aggirabili?
    Ormai tutti i firewall hanno un controllo maggiore sulle applicazione, più o meno nei test di equivalgono.......

Ciao

Sto provando kaspersky e sono perplesso :

<1 Porte 135,137,445 aperte e pur bloccando le rogole nella sezione packet filtering rimangono aperte.....pcflank e Symantec security check

<2 I leaktest non sono incoraggianti......

Quando riavvierò il pc riproverò........a volte metti e togli i firewall si creano strane situazioni pur essendo rimossi correttamente vecchi programmi......

Ciao

Permessi di invio