Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [non testata] Ottima notizia per i possessori di modem adsl

    Oramai su questo forum sono celebre per l'incapacità di installare modem adsl su linux (ma so sempre fare tutto ciò che non mi serve ).

    Così poco tempo fa ho chiesto sulla mailing list di qilinux se fosse stato possibile integrare alcuni drivers nella distro e ho segnalato quelli che conoscevo e
    tornato
    dalle vacanze (tratto dalle news di qilinux)...


    - driver per amedyn,cxacru ed eciadsl per i modem ADSL amedyn Zyxel630-11/13, Conexant AccessRunner USB ed oltre 40 altri modem (si veda l'elenco: http://eciadsl.flashtux.org/modems.p...&supported=yes)





    Che dire complimenti ai ragazzi di qilinux!
    Ora mi sto scaricando la nuova versione e vi farò sapere qualcosa sullo zyxel 630-11 e sul conexan visto che li possiedo entrambi!

    Complimenti qilinux!

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: [non testata] Ottima notizia per i possessori di modem adsl

    Originariamente inviato da Nescio
    Oramai su questo forum sono celebre per l'incapacità di installare modem adsl su linux (ma so sempre fare tutto ciò che non mi serve ).

    Così poco tempo fa ho chiesto sulla mailing list di qilinux se fosse stato possibile integrare alcuni drivers nella distro e ho segnalato quelli che conoscevo e
    tornato
    dalle vacanze (tratto dalle news di qilinux)...









    Che dire complimenti ai ragazzi di qilinux!


    Ora mi sto scaricando la nuova versione e vi farò sapere qualcosa sullo zyxel 630-11 e sul conexan visto che li possiedo entrambi!

    Complimenti qilinux!

    Non è la sola ad averlo fatto :

    Knoppix 3.5.0
    Kanotix 2.7.1

  3. #3

    Re: Re: [non testata] Ottima notizia per i possessori di modem adsl

    Knoppix 2.5? Ma non siamo alla 3.4 (intendevi dire 3.5 che non ho trtovato o dalla 2.5?)

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Re: Re: [non testata] Ottima notizia per i possessori di modem adsl

    Originariamente inviato da Nescio
    Knoppix 2.5? Ma non siamo alla 3.4 (intendevi dire 3.5 che non ho trtovato o dalla 2.5?)
    Mio che errore - correggo subito grazie.

    Knoppix 3.5 è per ora disponibile solo come aggiornamento on line apt-get dist-upgrade - per ora non esistono ancora iso ne ufficiali ne non ufficiali.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.