Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Usare le variabili globali

Ho realizzato una casella di testo e un bottone. Alla pressione del bottone il valore della casella di testo viene trasferito in un'array in questo modo:
    codice:
    on(release) {
    	set(i, 0);
    	elementi[i] = var_valori;
    	i++;
    }
    Pertanto la variabile "i" deve essere GLOBALE, come posso dichiararla tale?
    Io ho provato a usare la funzione set(). Il tutto funziona, l'unico problema è che la variabile non mi viene inizializzata a zero, ma al valore Undefined, pertanto il primo elemento (che ha indice zero) non viene inserito nell'array.

Credo di non aver proprio capito come funziona la variabile globale xhè ogni volta è un problema farla funzionare!!!!!!!!!!!!!!

Thanks!

_global.i = 0; <-- puoi richiamare questa variabile da qualunque parte del movie

oppure

_root.i = 0; <-- per richiamarla devi usare sempre il percorso _root, ma è comunque accessibile da qualunque parte del movie

Ciauz

Originariamente inviato da Sync3DS
    _global.i = 0; <-- puoi richiamare questa variabile da qualunque parte del movie

oppure

_root.i = 0; <-- per richiamarla devi usare sempre il percorso _root, ma è comunque accessibile da qualunque parte del movie

Ciauz

Ti ringrazio tanto: finalmente ho capito come dichiarare queste benedette variabili globali.
    javascript:smilie('')

Permessi di invio