Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

pubblicazione automatica email e/o sms

Salve a tutti, sto cercando uno script per la pubbliccazione automatica del testo delle email, inviate ad un determinato indirizzo, su una pagina web.
    In alternativa andrebbe bene (anzi quasi meglio) un servizio per la pubblicazione (secondo le medesime modalità) di un sms.
    Anche script o servizi a pagamento purchè funzionali e non troppo esosi visto l'utilizzo che dovrei farne. Grazie.

Per gli SMS dubito che ASP possa dare una mano.
    Per le email è sufficiente, ammessoche si atu ad inviarle, predisporre una pagina di invio dove puoi scrivere una email e copia viene inviata, copia viene salvata in un database.

Originariamente inviato da weppos
    Per gli SMS dubito che ASP possa dare una mano.
    Per le email è sufficiente, ammessoche si atu ad inviarle, predisporre una pagina di invio dove puoi scrivere una email e copia viene inviata, copia viene salvata in un database.
    ciao, si certo sono io ad inviarle, lo script mi occorre per l'inserimento automatico delle news in alcune pagine, pur avendo predisposto tutto per l'inserimento anche attraverso il palmare (che ho sempre con me) potrei avere esigenze particolari per le quali sarebbe comodo inviare una mail via cellulare vedendone pubblicato il testo nel sito.
    Ora do uno sguardo alla discussione indicata da kluster. riguardo gli sms c'era un servizio free che usavo molto tempo fa, ma non consente di usarlo per questo fine in quanto palesa le modalità di inserimento (descrivendo numero del mittente, chiarendo che è un servizio di messaggistica ecc.)

Permessi di invio